buon giorno cagoni.......ma porca zozza .....capitolo VI....ma sit propr nammass d fancazzist e'?????......sommo i miei ossequi...........un saluto a tutti e un calcio nel culo al dottore...uhauhauhauhauhauhuha

buon giorno cagoni.......ma porca zozza .....capitolo VI....ma sit propr nammass d fancazzist e'?????......sommo i miei ossequi...........un saluto a tutti e un calcio nel culo al dottore...uhauhauhauhauhauhuha
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

dotto'....mai detto di essere uno maschione.....solo contro il mondo modello goldrake.....io sono buono e generoso.........e timido a tratti........hihihihih
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

basta tettù ti pieghi a novanta...(con vago accento toscano che fà + ridere....)
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

gahgahhgahHAHGHGAHGAHG... anfatti...... sono un dannatissimo fake (falso)
![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

resident strunzz revolution ormai il virus è incontrollabile,fonti ufficiose dicono che anche in cina dilaga un solo saluto
stlunnz
buon giorno a tutti emerite........ personcine![]()
Send with the butterfly d' mammt

non posso suicidarmi ,sono stato contagiato dal virus quindi .......
attento ,se ci tocchi ce l'hai, e poi anche tu strunzz piu' di noi![]()
Send with the butterfly d' mammt