Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
'stardi tutti
Ultima modifica di limbo; 14/11/2007 alle 13:08 Motivo: UnionePost automatica
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
dice trentatre con il buco?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da GiorgioRox65 dice trentatre con il buco? ...la lingerie di oggi
Originariamente Scritto da limbo ...la lingerie di oggi Bella la voglio anch'io.
Originariamente Scritto da Mafalda Bella la voglio anch'io. per il tuo culetto ci vuole la xxl hi hi hih ihh hi
Originariamente Scritto da limbo per il tuo culetto ci vuole la xxl hi hi hih ihh hi Non credo proprio mio caro per il mio bel e ripeto bel culetto ci vuole una small.
Originariamente Scritto da Mafalda Non credo proprio mio caro per il mio bel e ripeto bel culetto ci vuole una small. si, ma se è traspa poi si vedono i brufoli hai + risolto quel tuo problema?
Originariamente Scritto da limbo si, ma se è traspa poi si vedono i brufoli hai + risolto quel tuo problema? io non devo risolvere nulla perchè non nè ho se invece ti riferisci ai miei problemi di testa x quelli non c'è soluzione.
posso entrare anchio? Di che si parla oggi..?
SezioneOrientaleSicula
Regole del Forum