krupica per cortesia. io non so cosa tu faccia nella vita. ma qui siamo tutti professionisti stressati dal ritmo incalzante dei nostri impegni. e abbiamo tutti i secondi contati. vedi dunque di rileggerti questa discussione o quella precedente e vedrai che troverai la risposta alle tue domande. krupica, per cortesia non fare domande inutili che ci fanno solo perdere secondi preziosi.... cerca di capire!!!![]()
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
ruttare, per i cinesi, dopo pranzo o cena, è indice che quello che si è mangiato è stato gradito...quindi quando siete al ristorante o a pranzo dai parenti ruttate per far capire che siete soddisfatti del cibo...![]()
Bilancia ascendente Strunzzz
Bene allora sono tranquilla dopo l'interpretazione del nostro Limbo anche se rutta non mi devo preoccupare.
Dimenticavo Limbo se continui con la storia dei brufoli sul mio bel c..........qualcuno penserà che li hai visti non credo che a Elena faccia piacere potrebbe venire sul formu lo sia vero la priam volta ti ho spaleggiato attento.