ciao ragazzi,sarà anche perchè è la prima volta che lo uso,ma voi riuscite tranquillamente a mettere la moto sul cavalletto posteriore da soli?una mia curiosità![]()

ciao ragazzi,sarà anche perchè è la prima volta che lo uso,ma voi riuscite tranquillamente a mettere la moto sul cavalletto posteriore da soli?una mia curiosità![]()
se intendi il cavalletto per alzarla......decisamente no!

ah!mi sembrava un lavoro del tubo!tutto questo perchè ho visto il ragazzo dell'officina alzarsi una R6 da solo tenendola in equilibrio con una mano
Il cavalletto centrale ha solo bisogno di toccare ben saldamente e da entrambe le parti per terra dopodichè la tiri su con un dito, se invece vuoi metterlo inclinando la moto e facendo toccare solo una parte diventa impresa titanica
ma qui stiamo confondendo le cose, io parlo di questo o simili....![]()

è lui Guxx
Stavo cercando qualcosa di simile ma a me hanno consigliato un alzamoto centrale poichè quello posteriore tocca nelle marmitte cmq se lo trovate mandate le misure in rete poichè credo sia un problema di tutti
grazie
chi non ha avuto una gioventu' bruciata ha bruciato la sua gioventu'!!!! 1%
membro bandabonnisti
vecchia guardia 1974
vero la Bonnie ha questo problema....
so che qualcuno lo ha fatto artigianalmete ma non essendo un problema che mi riguarda, non ricordo dove lo avevo letto....sorry
in conce potrebbero consigliarti, mentre tagliandavano la mia c'era anche un ragazzo con la Bonnie al quale stavano spiegando come utilizzare il cric per l'auto......

già,infatti il mio socio che ha una bonnie,usa un cric idraulico,fatto apposta per moto,ti posso dire che costa sui 130 euri,ne ho visto anche uno meccanico ma non mi ispirava tanto