E fin li...ok, ma con cosa?Originariamente Scritto da alexspeed
E fin li...ok, ma con cosa?Originariamente Scritto da alexspeed
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Niente di particolare.................. non gli faccio nulla tranne che lavarla con sapene neutro robertOriginariamente Scritto da Filomao
![]()
ciao, avevo anch'io il tuo stesso problema che ho sistemato proprio ieri,sono andato dal conce, mi ha smontato la ruota posteriore, ha carteggiato con carta abrasiva finissima la base del cercio che va in appoggio al mozzo perchè si erano formate delle bave, mezz'ora di lavoro e la moto ora è tutto ok
ma ragazzi come mai tanti problemi?
la mia aparte le mie cadute è sempre stata ok
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]
E cosa KATAMINCHIA è il parastrappi della corona???
...ciao,..io nn ho visto di persona il problema me l'hanno accennato per tel,....spero solo sia un'intervento in garanzia, perche mi stanno veramente GIRANDO LE BALLE,..tra candele, parastrappi, freni e menate varie...Originariamente Scritto da kingmate
![]()
il parastrappi è un inserto in gomma posto fra il supporto della corona e l'albero della ruota
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]