Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: due piccoli videi incontro tra bikers trentini tra cui anche DIVISION_PANZER....

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000

due piccoli videi incontro tra bikers trentini tra cui anche DIVISION_PANZER....

1 honda vt 750, 1 triumph rocket, una fiammante honda RR di 1 mese di vita, una fiammante harley sportser 1200 nighster modello 2008 di 1 mese di vita...
    tutti a trovare tre carabinieri (uno e' vestito da motociclista...non vi dico)..amici nostri...
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Grande Panzer(otto) belli
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Dimmi un po', la harley sportser 1200 nighster com'é? Sai, mia moglie si é innamorata di questa moto e stiamo valutando se affossare del tutto la nostra economia o meno.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Panzerr... appena hai acceso la moto ti hanno arrestato per attentato acustico vero???

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Dimmi un po', la harley sportser 1200 nighster com'é? Sai, mia moglie si é innamorata di questa moto e stiamo valutando se affossare del tutto la nostra economia o meno.
    veramente bella la nighster 1200 ....a parte quelle schifosissiime freccie posteriori enormi a LED che fungono anche da luce fissa rossa per il giorno e notte .........
    il tappo olio nella cover sotto la sella fa sporcare tutto il cover dove ti siedi con le gambe visto che e' sotto la sella e ci passi appoggiando le gambe...
    ma per il resto non vibra e non fa tanto chiasso e tira abbastanza rispetto al vecchio 1200.... l'ho provata e mi sembrava un giocattolino ma piu' pesantuccio della vt760..
    E il mio amico ne e' molto entusiasta..visto che aveva prima diverse moto..
    ha speso un bel po' pero'....11.000euro circa...e le sospensioni e qualcos'altro devi pure cambiarli visto che non sono ottimi.....altre spese da aggiungere...
    Troppi a mio parere...io investirei 11.000eurini su una piu' grossa o una piu dotata....cmq con tua moglie ci vedo bene su quella nighster...troppo figa solo se tua moglie non esige velocita' (per le sospensionni non ottime...le stesse della 883) e se indossa pantaloni da sporcare...e non da tenerli puliti...e togli quelle freccieeeeeeeeeeeeee se possibile..

p.s. se fossi in te prenderei la speedmaster di 9000eurini invece di quella 1200...e con 2000euro di differenza aggiungerei come opzioni qualcos'altro per renderla piu bella...

Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    Panzerr... appena hai acceso la moto ti hanno arrestato per attentato acustico vero???
    mi hanno arrestato offrendomi un caffe sorridendo e dicendo "che bestia!!"
    poi si sono messi a raccontare delle loro avventurelle con svariati motociclist e non..che facevano i furbi.... ma loro NON sono la polizia municipale!!!
    Ultima modifica di bikerlatin; 14/11/2007 alle 09:34 Motivo: UnionePost automatica
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    grandiiiiiiii