Hai MP
letto e risp.risolviamo a breve
Acquistato il cavalletto
Considerazioni: prodotto ben fatto ed ottimamente rifinito
Prezzo: molto buono
Spedizione: Napoli - Milano dalla mattina alla sera consegna lampo
Ma aggiungo, il cavalletto aveva un banalissimo problema, Fabrizio e Pino l'hanno risolto egregiamente mail e telefono sinceramente mi sembra difficile chiedere di più.
I miei complimenti un acquisto azzeccato e consigliato
Ultima modifica di Lùspeed; 22/11/2007 alle 07:17
cavalletto acquistato.
la spedizione è stata fatta oggi pomeriggio ed ho appena scartato il tutto.
la fattura è molto buona, i tubi sono di un bel diametro, ispirano robustezza. Domani mattina lo provo (fa freddo per scendere in garage a quest'ora).
Fabrizio è stato molto veloce e professionale.
Lo consiglio (a bologna per un cavalletto per la speed di fattura simile mi avevano chiesto molto di +).
ciao
nicola
ragazzi grazie di cuore sono contento che vi siete fidati grazie ancora a tutti
fabri hai un mp...
Scusa fabry se rispondo adesso ma per motivi di lavoro ho potuto accendere solo adesso il pc ......sono rimasto molto soddisfatto...il cavalletto è di ottima fattura molto robusto e devo dire che la spedizione mi ha lasciato a bocca aperta tanto è veloce e il prezzo molto cool davvero.....è un offertona non perdetela
questi sono i bei messaggi che si vogliono leggere...quelli delle persone soddisfatte per l'acquisto e soddisfatte per il prodotto, il servizio e l'assistenza...ragazzi grazie a tutti veramente!!!!!![]()
Ciao volevo sapere se esiste per la tiger? si puo adattare?
si il monobraccio è uguale comunque ti mando quello adatto per la tiger ci sentiamo lunedi e ti do i dettagli del cavalletto ciao