giudicare gli altri non serve a un caxxo!
![]()
giudicare gli altri non serve a un caxxo!
![]()
Adesso se vieni fermato devi prima chiamare il tuo avvocato per sapere se ti conviene soffiare o se in base al valore della moto al lavoro che fai e alle rogne che passi tra corsi alcolisti denuncie penali è meglio evitere di farlo...(gli imprenditori non avranno dubbio alcuno mentre i poveri impiegati magari nella speranza di essere ancora sotto lo faranno...causa no money) grazie governo!.Scusate gli O.T. ma questo modo di applicare le leggi mi fà incavolare di brutto....il governo tutela gli affari dei gestori di locali e delle industrie della ristorazione permettendo una assunzione limitata e difficilmente controllabile dall'individuo di alcol....assurda perchè nel momento in cui superi un certo quantitativo vieni portata ad assumerne altro proprio per gli effetti negativi che l'alcol ha nella psiche, diventando di fatto incoscente del "crimine" che stai commettendo e diventando a questo punto lo stato stesso che permette l'assunzione iniziale il vero colpevole! Devono vietarlo del tutto e basta a chi guida almeno siamo consapevoli di cosa facciamo veramente.
Ultima modifica di luxor79; 14/11/2007 alle 18:36
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
ricordo che la moto,viene confiscata a mio padre che poretto nn centra un kezz...
e in generale la confisca da sempre nei miei pensieri è una gran cagata!!
però vabbè...
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
ma, scusa se ti scasso ripetendo domande, oggi ti è stato notificata l'ordinanza di confisca e la moto dovrebbe essere stata sottoposta a sequestro amministrativo, che poi dovevano fare all'atto della contestazione della violazione.
dai che domani mi informo, comuqnue mal che vada, purtroppo, tuo papà deve fare subito ricorso avverso il provvedimento di confisca, poi in extremis che ti devo dire una soluzione, sicuramente contraria alla tua e mia logica, sarebbesgraff, sgraff, facendo restare l'aria, scusami ma sta cosa mi fa incaxxare come una bestia, gira che ti rigira il cetriolo lo beccano sempre le solite persone.
a me la cosa che non mi sconpiffera è che la moto non è del trasgressore ma di una persona diversa, seppur un parente è persona estrane ai fatti, alla violazione ed infatti sempre l'art.213 al comma 6° dice
"""La sanzione stabilita nel comma 1 non si applica se il veicolo appartiene a persone estranee alla violazione amministrativa e l'uso può essere consentito mediante autorizzazione amministrativa"""
la sanzione è proprio sta maledetta confisca e tuo papà è appunto estraneo ai fatti, alla tua violazione.
l'articolo 213 l'ho preso al sito del ministeri dei trasporti quindi dovrebbe essere aggiornato. Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
ma infatti l'ho buttata giù lì, poi ognuno può capire ciò che vuole, comunque ci tengo a dirti che l'art.213 prevede anche che in caso di vendita del bene oggetto della confisca, l'ammnistrazione proceda al recupero delle somme ricavate dalla vendita dello stesso forzosamente, cioè se vendi a 10, lo stato ti chiede 10, se vendi a 5 lo stato ti chiederà 5, certo mica la puoi regalare, o quindi lo sgraff, sgraff e l'aria, potrebbe, dico potrebbe anche essere inteso a questo, dato che penso che rickystykle stasera si sia letto e riletto sto benedetto articolo.
stai sicuro che se la cosa avesse avuto quel significato li, negativo, di magia, non l'avrei neanche postato, mi spiace se la casa è stata interpretata male, io, "fiscalmente parlando" sono per l'elusione (legale) e non per l'evasione.
comunque il tutto è riferibile al caso in cui l'ordinanza di confisca non sia stata notificata.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...