Originariamente Scritto da
steu369
minchiate del governo,stato,regione,comuni,ce ne sono a bizzeffe. purtroppo.
credo non sia però contestabile che i motivi per cui si è effettuata questo giro di vite...
per esempio,anche io pur prudente ho perso ,mi pare 6 punti a causa di fesserie due eccessi di velocità (pochissimi km oltre) e una guida senza occhiali....sono incazzatissimo..con me,non con gli altri.
avete però notato che sulle strade si va più piano (alle volte fin troppo) non è che queste raffiche di multe,oltre a rimpinguare le casse comunali che ridono a crepapelle,sta modificando il nostro stile di guida?
se andate,per esempio in francia o in svizzera non ci sono tutti sti velox sarà perchè si è educati in modo diverso?
in spagna prova a fare lo stupido...la polstrada ti tratta come un delinquente...pagamento immediato e in contanti di multe fuori di testa. e stai attento a come parli...
io voglio dire che magari ce lo siamo meritato....
e se la pena è la requisizione che significa migliaia di euro,se la legge è quella.... pagare e imparare.
poi evidentemente ,se guardiamo tutto il resto,moltissimo è sbagliato (chiediamoci sempre il perchè) però se questo giro di vite meritato perchè abbiamo esagerato è utile a rieducare e impedire incidenti spesso mortali e sempre dolorosi, rieducare ripeto....
ringraziamo comunque noi stessi ,i maleducati....

grazie per il tono ''inglese''avevo paura di un coro di vaffa.....