Citazione Originariamente Scritto da Wembo Visualizza Messaggio
Ricordati che questo è un forum pubblico, per questo tipo di consigli ci sono gli MP. Comunque se prima ci pensava (e non mi sembra una soluzione) ora sicuramente non lo può più fare.
ma infatti l'ho buttata giù lì, poi ognuno può capire ciò che vuole, comunque ci tengo a dirti che l'art.213 prevede anche che in caso di vendita del bene oggetto della confisca, l'ammnistrazione proceda al recupero delle somme ricavate dalla vendita dello stesso forzosamente, cioè se vendi a 10, lo stato ti chiede 10, se vendi a 5 lo stato ti chiederà 5, certo mica la puoi regalare, o quindi lo sgraff, sgraff e l'aria, potrebbe, dico potrebbe anche essere inteso a questo, dato che penso che rickystykle stasera si sia letto e riletto sto benedetto articolo.
stai sicuro che se la cosa avesse avuto quel significato li, negativo, di magia, non l'avrei neanche postato, mi spiace se la casa è stata interpretata male, io, "fiscalmente parlando" sono per l'elusione (legale) e non per l'evasione.
comunque il tutto è riferibile al caso in cui l'ordinanza di confisca non sia stata notificata.