quando nn c'è un cazzo da vedere x settimane, quando nn sai su che canale girare x quante cose interessanti ci sono (parlo dei film)....prendete stasera: rai3 "x un pugno di dollari", rete4 "amici miei atto II"...incredibile...![]()
quando nn c'è un cazzo da vedere x settimane, quando nn sai su che canale girare x quante cose interessanti ci sono (parlo dei film)....prendete stasera: rai3 "x un pugno di dollari", rete4 "amici miei atto II"...incredibile...![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
io mi sono buttato su rai tre
c'è annozero a rai 2 ma la morte del tifoso sinceramente mi ha rotto le palle,poi soprattutto perchè continuano a sputare veleno sul calcio
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
amici miei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ineguagliabili!!appena riririvista la scena del cimitero,che forza!
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
Amici miei tutta la vita....![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
E guardare un bel filmettino di Moana?
Naturalmente Over!!!!!!
...per fortuna qualcuno ha inventato le donne!![]()