Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. eppoi basta...abbiamo dato tutto quello che c'era da dare... in un post dedicato ai guinnes...io voglio fare quella ubriaca...scrivo anche in azzurrino! ammazza che sguardo che c'hai, penetrante
Originariamente Scritto da bastard inside ammazza che sguardo che c'hai è per guardarti meglio...ahahahaha
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. è per guardarti meglio...ahahahaha bambina mia
Originariamente Scritto da bastard inside bambina mia no...io sn mia in primis...e in secundis...ancora di nessun'altro...
Originariamente Scritto da JL. no...io sn mia in primis...e in secundis...ancora di nessun'altro... era così tanto x completare la frase di cappuccetto rosso
Originariamente Scritto da bastard inside era così tanto x completare la frase di cappuccetto rosso I'm sorry lupacchio! Originariamente Scritto da bastard inside era così tanto x completare la frase di cappuccetto rosso I'm sorry lupacchio! forse conosco poco cappuccetto...sono una fan di peter pan
Ultima modifica di JL.; 15/11/2007 alle 00:18 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da JL. I'm sorry lupacchio! I'm sorry lupacchio! togli "hi"
Originariamente Scritto da bastard inside togli "hi" cretino!!!ahahahahaaha...good night...stamm' buò!
Originariamente Scritto da JL. cretino!!!ahahahahaaha...good night...stamm' buò! notte
JL
Regole del Forum