Visto il video...Eccellente!

Visto il video...Eccellente!
COMPLIMENTI !!!!!!!

Che fotine....spettacolo!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

foto molto interessanti,mi piace piu' vedere una moto insospettabile in piega,che un mostro di tecnica e di potenza.

Che bello vedervi tutti così appassionati eche belle le Triumph...in ogni salsa!!!!
Fantastico direi
mamma mia che spettacolo....quella Bonnie spero proprio abbia il "gommone" altrimenti chi la guida, deve spiegarmi come riesce a piegare tanto da grattare le saponette....![]()
fate venire voglia di andare a lezione anche a chi, come me, è alla soglia dei 50.
La prima foto è da calendario.
La seconda non capisco se è una thrux o una bonneville con pedane arretrate. Mi sembra poi che monti un drag bar e non semimanubri....
REGISTRO STORICO TRIUMPH: Le Triumph che fanno la storia abitano qui
http://www.registrostoricotriumph.it/
oggi sono tornato a casa dall'ufficio con la bonnie. Ho pensato subito che una cosa è guardare le foto, già di per se stupefacenti specie se si pensa alle bonnie ma soprattutto al Tiger, un'altra è stare sulla moto e immaginare di fare le pieghe viste nelle foto. La prospettiva è molto differente.......e se ne capisce l'impossibilità....per me almeno.

a me lascia esterrefatto quella gran ruota davanti della bonnie in piega![]()