Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Discussione: RITORNEREMO AD ESSERE UN PAESE LIBERO?

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    No,la magistratura non fa e non può fare politica e nel caso in cui un soggetto si sentisse ingiustamente processato potrebbe appellarsi alla corte costituzionale che è fatta apposta per verificare il corretto svolgimento del lavoro del giudice che ha emanato la sentenza finale,è tutto strutturato in modo che nessuno venga trattato ingiustamente.

sono d'accordo con questo giudizio di valore
    purtroppo la realtà è molto diversa magari funzionasse come dici!
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Bo...io so solo e lo dico convinto, che se 4 anni fà il vecchio governo avesse fatto solo 1/10 di quello che stà dimostrando il governo attuale ci sarebbero state le piazze in fiamme e manifestazioni anche violente ovunque, qui abbiamo raggiunto l'attuale massimo storico del ridicolo in italia..senatori che ammettono che non esiste più una maggioranza ma che bisogn andare avanti?ma come? stanno governando i senatori a vita! un presidente che dice anche se il governo casca piuttosto che rimandare su gli altri mi rifiuto di andare alle nuove votazioni. Oggi un giudice ha deciso che è inutile mandare in galera gli spacciatore perchè non serve tanto poi con l'indulto escono subito...meglio mandarli a casa
    Ma è possibile? e io ho il terrore di bere un amaro a fine pasto? mentre posso ormai spacciare cocaina trnaquillamente perchè tanto con questo precedente non finirò mai in galera?
    Mi spiece ma da come vanno le cose...il nostro non tornerà MAI un paese libero....la democrazie non è più libertà dovrebbero modificare i libri di testo nelle scuole.

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    ed è per tutto ciò che hai scritto che io mi tciogo....
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Guarda,non ho più voglia di controbattere frasi e argomenti campati per aria...

Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    No,la magistratura non fa e non può fare politica e nel caso in cui un soggetto si sentisse ingiustamente processato potrebbe appellarsi alla corte costituzionale che è fatta apposta per verificare il corretto svolgimento del lavoro del giudice che ha emanato la sentenza finale,è tutto strutturato in modo che nessuno venga trattato ingiustamente.

sono d'accordo con questo giudizio di valore
    purtroppo la realtà è molto diversa magari funzionasse come dici!
    ...
    Ultima modifica di Luchino; 15/11/2007 alle 14:23 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Brat
    Moto
    Sprint 900

giusto per precisare

questa discussione non parte per prendere una parte politica...anzi...

Luchino e luxor non so se vi hanno fatto per caso il lavaggio del cervello per cui iniziate a credere che i fatti dimostrati (dopo anni di indagini e da gente che sa fare il suo lavoro) siano opinabili:
    se io rubo una mela, posso magari avere scusanti ma ho rubato una mela!!!!

se Forza Italia è nato fondato da uno incriminato per mafia (dell'utri 9 anni di carcere) sfido a chiunque dire che non è vero!!!

io parlo della libertà di informazione... la libertà di poter avere anche un'opinione basata su fatti e non dover andare in esilio per 6 anni dalle televisioni come è successo a Luttazzi...io parlo di Santoro di Biagi di Indro Montanelli di Travaglio (come vedi ne ho citati anche di estrema destra!) che sono strati spazzati via perchè scomodim, perchè avevano il "vizio di dire la loro" di fare domande scomode a personaggi potenti e non sempre molto puliti.

IO PARLO DEL SISTEMA...NON CERTO DI DESTRA E DI SINISTRA.

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da Brat Visualizza Messaggio

Luchino e luxor non so se vi hanno fatto per caso il lavaggio del cervello per cui iniziate a credere che i fatti dimostrati (dopo anni di indagini e da gente che sa fare il suo lavoro) siano opinabili:

se Forza Italia è nato fondato da uno incriminato per mafia (dell'utri 9 anni di carcere) sfido a chiunque dire che non è vero!!!

io parlo della libertà di informazione... la libertà di poter avere anche un'opinione basata su fatti e non dover andare in esilio per 6 anni dalle televisioni come è successo a Luttazzi...io parlo di Santoro di Biagi di Indro Montanelli di Travaglio (come vedi ne ho citati anche di estrema destra!) che sono strati spazzati via perchè scomodim, perchè avevano il "vizio di dire la loro" di fare domande scomode a personaggi potenti e non sempre molto puliti.

STRAQUOTO.......................................non lasciamoci irretire dai loro

giochetti..........GATTOPARDESCHI..........cosi' da dividerci in tifosi dei

due schieramenti...........QUESTI FANNO I LORO AFFARI TUTTI INSIEME...

-evasione slot machine....

-indulto.....................

-legge elettorale........

-caso why not.........

Ce stanno tutti belli caldi...........e alla sera se andiamo dietro

ar Parlamento ce beccamo Rutello E Palombella che magnano assieme a

Previti e signora...........e ar tavolo accanto qualche bel cardinalozzo

assieme a quarche direttore della carta stampata...............
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    '' LA POLITICA E' L'ARTE DI EVITARE CHE LA GENTE SI INTERESSI

DI CIO' CHE LA RIGUARDA '' Paul Valery.........................

se poi ci hai pure il totale controllo della stampa e dei media televisivi....

con la benedizione di SANTA ROMANA CHIESA....................................

aho' e chi t'ammazza?????????????
    mai parole sono state più azzeccate.-

secondo me il signor Luttazzi come Travaglio o Santoro negli anni in cui governava il centrodestra avevono un tantino molto criminalizzato i loro avversari ciò non accade oggi , inoltre ricordiamo che usavono la Rai che appartiene a tutti e che non può essere di parte!
    La televisione pubblica dovrebbe dar voce al popolo, perciò dar spazio a tutte le opinioni. Pensare che si possa essere imparziali é un po' come desiderare una televisione lobotizzata.

ma sai l'informazione è un interpretazione dei fatti e da qui a fare processi in una televisione pubblica pagata da tutti i cittadini italiani anche da quella minoranza che non la pensa cosi ...diventa davvero monopolizzare l'informazione.
    I fatti vogliono che Luttazzi e Travaglio abbiano vinto la causa fatta a suo tempo proprio perché ciò che é stato detto in trasmissione é stato valutato che fosse basato su dei fatti. Non ci fu strumentalizzazione ma solo un sottolineare quanto un personaggio politico vivesse nell'ambiguità. Se si vuole pulire la politica poi non si può pretendere di essere tutti accondiscendenti ai politici solo perché tali, o perché simpatici, o perché si pensa che siano vittime o che altro.

ragazzi ma che volete dire che la magistratura non fa politica!
    non voglio mica difendere Berlusconi ma è questa la realtà in Italia!
    La magistratura ha fatto politica anche nell'assolvere Silvio Berlusconi o solo nell'assolvere Luttazzi?

Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    STRAQUOTO.......................................non lasciamoci irretire dai loro

giochetti..........GATTOPARDESCHI..........cosi' da dividerci in tifosi dei

due schieramenti...........QUESTI FANNO I LORO AFFARI TUTTI INSIEME...

-evasione slot machine....

-indulto.....................

-legge elettorale........

-caso why not.........

Ce stanno tutti belli caldi...........e alla sera se andiamo dietro

ar Parlamento ce beccamo Rutello E Palombella che magnano assieme a

Previti e signora...........e ar tavolo accanto qualche bel cardinalozzo

assieme a quarche direttore della carta stampata...............
    Che ti sta succedendo oggi che ti devo quotare in continuazione?
    Ultima modifica di natan; 15/11/2007 alle 15:14 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

La televisione pubblica dovrebbe dar voce al popolo, perciò dar spazio a tutte le opinioni. Pensare che si possa essere imparziali é un po' come desiderare una televisione lobotizzata.

I fatti vogliono che Luttazzi e Travaglio abbiano vinto la causa fatta a suo tempo proprio perché ciò che é stato detto in trasmissione é stato valutato che fosse basato su dei fatti. Non ci fu strumentalizzazione ma solo un sottolineare quanto un personaggio politico vivesse nell'ambiguità. Se si vuole pulire la politica poi non si può pretendere di essere tutti accondiscendenti ai politici solo perché tali, o perché simpatici, o perché si pensa che siano vittime o che altro.

La magistratura ha fatto politica anche nell'assolvere Silvio Berlusconi o solo nell'assolvere Luttazzi?

..............................
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

mi piacerebbe approfondire su questi argomenti ma non credo sia il caso almeno su questo forum!
    comunque sappiamo che l'Italia è sulla via del peggioramento - SI SALVI CHI PUO' !!
    Ultima modifica di alessandro2804; 15/11/2007 alle 15:31
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Brat Visualizza Messaggio

Ma che centra forza italia? io parlavo d'altro, semplicemtne mi pare che tutto vada da schifo io sono schifato da tutta la politica non è che se critico il modo indegno di operare dell'attuale governo allora elogio forza italia...mi sa che il lavaggio lo fanno ad altri....ho solo detto che l'operato attuale è peggiore del passato se non la pensate così allora per voi le cose stanno migliorando...festeggiamo allora.
    Io rispondo al post...torneremo ad essere un paese libero? NO! NO! NO! Le cose peggiornano sempre e costantemente. Libertà di informazione....quando è esistita? ma quando mai? se ci fosse libertà di informazione scoppierebbe tutto...dai sogniamo meno ad occhi aperti e guardiamo la realtà.
    Ultima modifica di luxor79; 15/11/2007 alle 15:35

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima