Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56

Discussione: RITORNEREMO AD ESSERE UN PAESE LIBERO?

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    Bo...io so solo e lo dico convinto, che se 4 anni fà il vecchio governo avesse fatto solo 1/10 di quello che stà dimostrando il governo attuale ci sarebbero state le piazze in fiamme e manifestazioni anche violente ovunque, qui abbiamo raggiunto l'attuale massimo storico del ridicolo in italia..senatori che ammettono che non esiste più una maggioranza ma che bisogn andare avanti?ma come? stanno governando i senatori a vita! un presidente che dice anche se il governo casca piuttosto che rimandare su gli altri mi rifiuto di andare alle nuove votazioni. Oggi un giudice ha deciso che è inutile mandare in galera gli spacciatore perchè non serve tanto poi con l'indulto escono subito...meglio mandarli a casa
    Ma è possibile? e io ho il terrore di bere un amaro a fine pasto? mentre posso ormai spacciare cocaina trnaquillamente perchè tanto con questo precedente non finirò mai in galera?
    Mi spiece ma da come vanno le cose...il nostro non tornerà MAI un paese libero....la democrazie non è più libertà dovrebbero modificare i libri di testo nelle scuole.
    Io invece sono convinto che se 4 anni fa il vecchio governo non ci fosse stato adesso staremo meglio
    La situazione è grigia senza dubbio,ma se una maggioranza c'è di 1 voto ma sempre di maggioranza si tratta,i senatori a vita son sempre senatori e decidono da che parte stare,quindi non vedo dove sta il prob,è da quando ce questo governo che berlusconi sta dando spallate e spallate,ma ancora non succede nulla,stiamo a vedere
    Credo che sia da incoscienti andare a votare con l'attuale legge,perchè al posto di dire no a tutto fare solo ostruzionismo i partiti di opposizione non vogliono partecipare alla stesura di una nuova legge????
    fatta la legge si potrebbe anche pensare di andare al voto
    cmq non dobbiamo parlare di questo
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Io invece sono convinto che se 4 anni fa il vecchio governo non ci fosse stato adesso staremo meglio
    La situazione è grigia senza dubbio,ma se una maggioranza c'è di 1 voto ma sempre di maggioranza si tratta,i senatori a vita son sempre senatori e decidono da che parte stare,quindi non vedo dove sta il prob,è da quando ce questo governo che berlusconi sta dando spallate e spallate,ma ancora non succede nulla,stiamo a vedere
    Credo che sia da incoscienti andare a votare con l'attuale legge,perchè al posto di dire no a tutto fare solo ostruzionismo i partiti di opposizione non vogliono partecipare alla stesura di una nuova legge????
    fatta la legge si potrebbe anche pensare di andare al voto
    cmq non dobbiamo parlare di questo
    caro Medoro la tua firma dice tutto non c'è bisogno che ti esprimi
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    caro Medoro la tua firma dice tutto non c'è bisogno che ti esprimi
    Associare il Che a questo governo non ti sembra un po' un azzardo?
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Luchino
    Moto
    Speed Triple 1050 & CR 250
    Citazione Originariamente Scritto da Brat Visualizza Messaggio
    questa discussione non parte per prendere una parte politica...anzi...

Luchino e luxor non so se vi hanno fatto per caso il lavaggio del cervello per cui iniziate a credere che i fatti dimostrati (dopo anni di indagini e da gente che sa fare il suo lavoro) siano opinabili:
    se io rubo una mela, posso magari avere scusanti ma ho rubato una mela!!!!

se Forza Italia è nato fondato da uno incriminato per mafia (dell'utri 9 anni di carcere) sfido a chiunque dire che non è vero!!!

io parlo della libertà di informazione... la libertà di poter avere anche un'opinione basata su fatti e non dover andare in esilio per 6 anni dalle televisioni come è successo a Luttazzi...io parlo di Santoro di Biagi di Indro Montanelli di Travaglio (come vedi ne ho citati anche di estrema destra!) che sono strati spazzati via perchè scomodim, perchè avevano il "vizio di dire la loro" di fare domande scomode a personaggi potenti e non sempre molto puliti.

IO PARLO DEL SISTEMA...NON CERTO DI DESTRA E DI SINISTRA.
    Ma cosa ho detto di schierato?
    Le parole che ho scritto si rifanno al concetto che hai scritto tu...Luttazzi ha parlato di cose vere,assolto,invece Berlusconi non è stato assolto perchè la magistratura è schierata policamente?La magistratura si rifà alle leggi e non ai giudici,il giudice è una persona istruita per poter eseguire un processo in base alle leggi e ai fatti.Se la legge o un fatto sono da condannare non è colpa del giudice,lui fa il suo dovere...Questo non credo sia schierarsi o sbaglio?

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    non credo in questo caso visto che Medoro sta cercando di difendere l'attuale governo....oooooh no
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Moto
    E tu hai fatto lo stesso dicendo che i magistrati sono di parte,ooooh no?Senza neanche sapere un minimo di cosa parli ma citando in ogni messaggio le parole del tuo caro leader carismatico...ooooh no?

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Purtroppo si.

TCP Rider L'avatar di Brat
    Moto
    Sprint 900
    Citazione Originariamente Scritto da Luchino Visualizza Messaggio
    Ma cosa ho detto di schierato?
    Le parole che ho scritto si rifanno al concetto che hai scritto tu...Luttazzi ha parlato di cose vere,assolto,invece Berlusconi non è stato assolto perchè la magistratura è schierata policamente?La magistratura si rifà alle leggi e non ai giudici,il giudice è una persona istruita per poter eseguire un processo in base alle leggi e ai fatti.Se la legge o un fatto sono da condannare non è colpa del giudice,lui fa il suo dovere...Questo non credo sia schierarsi o sbaglio?
    luchino ti chiedo scusa...ti ho citato per sbaglio!! quello che sembra abbia subito il lavaggio del cervello è alessandro 2804 non tu!!!

ERRORE MIO!!!!
    SCUSA!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    non credo in questo caso visto che Medoro sta cercando di difendere l'attuale governo....oooooh no
    In questo caso? E si!
    Le verre est un liquide lent

Moto
    Non c'è problema Brat

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima