Originariamente Scritto da
luxor79
Bo...io so solo e lo dico convinto, che se 4 anni fà il vecchio governo avesse fatto solo 1/10 di quello che stà dimostrando il governo attuale ci sarebbero state le piazze in fiamme e manifestazioni anche violente ovunque, qui abbiamo raggiunto l'attuale massimo storico del ridicolo in italia..senatori che ammettono che non esiste più una maggioranza ma che bisogn andare avanti?ma come? stanno governando i senatori a vita! un presidente che dice anche se il governo casca piuttosto che rimandare su gli altri mi rifiuto di andare alle nuove votazioni. Oggi un giudice ha deciso che è inutile mandare in galera gli spacciatore perchè non serve tanto poi con l'indulto escono subito...meglio mandarli a casa
Ma è possibile? e io ho il terrore di bere un amaro a fine pasto? mentre posso ormai spacciare cocaina trnaquillamente perchè tanto con questo precedente non finirò mai in galera?
Mi spiece ma da come vanno le cose...il nostro non tornerà MAI un paese libero....la democrazie non è più libertà dovrebbero modificare i libri di testo nelle scuole.