Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: SPESE X STREET TRIPLE

TCP Rider L'avatar di johnnyds83
    Moto
    Street Triple nera

SPESE X STREET TRIPLE

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e aspetto il 2008 per prendere una nuova street triple!
    La mia unica incertezza è...
    Quanto costa campare una moto del genere?
    Tra assicurazione, pezzi di ricambio (quelli di consumo) e tagliandi vari?

Grazie in anticipo per ogni tipo di risposta
    Ciao

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di homer81ct
    Moto
    MV Agusta Brutale 1090RR
    Per l'assicurazione dipende da tanti fattori:città, età, classe di merito, etc etc...io posso dirti che con la mia assicurazione, la fondiaria-sai, hanno detto che andrei a pagare circa 350 euro di rca e 500 di furto ed incendio. Classe 6.

Ancora la moto non ce l'ho quindi ti dico ciò che mi hanno detto quando ho chiesto un preventivo.

Per i tagliandi si dice che il primo sia da 110 a 140 circa. Il resto è normale manutenzione, la moto è ottima ed affidabile.

L'unica cosa dove pecca forse è nei pezzi di ricambio che costano un occhio della testa, ma a meno che non pensi di farci degli incidenti tali da dover cambiare da subito pezzi della moto...beh il resto è aftermarket, tipo frecce, portatarga, specchietti, etc etc

TCP Rider L'avatar di mauri87z
    Moto
    Street triple spero
    e poi i tagliandi sono ogni 10 mila km dove hornet ogni 6000 e gsr ogni 5 mila...

TCP Rider L'avatar di germano28
    Moto
    strettina verde ...e vaiiii !!!
    quello che influisce di più è l'assicurazione , dipende molto dalla città a noi a Roma ( e quindi presumo nelle altre grandi città ) a meno chè non hai già un ottima classe ci uccdono si aprla di oltre 1100,00 eurini per chi comincia dalla 14
    ( hoooooooo .... furto e incendio compresi però !!!! ti senti rispondere per telefono )
    per il resto " da quanto pare " potrebbe essere più economica ( nella manutenzione ) di una giappan .

Nuovo TCP Rider L'avatar di montys
    Salve, scusate se mi inserisco nella discussione, ma visto che a gennaio vorrei prendere anch'io la Street, mi chiedevo se nn ci fossero finanziamenti particolari in concessionaria, cioè tipo un tot al mese x un x di mesi con furto e incendio compresi nel finanziamento! tipo come quando presi il mio sportcity.
    grazie

TCP Rider L'avatar di Mr Triple
    Moto
    R6
    Citazione Originariamente Scritto da montys Visualizza Messaggio
    Salve, scusate se mi inserisco nella discussione, ma visto che a gennaio vorrei prendere anch'io la Street, mi chiedevo se nn ci fossero finanziamenti particolari in concessionaria, cioè tipo un tot al mese x un x di mesi con furto e incendio compresi nel finanziamento! tipo come quando presi il mio sportcity.
    grazie
    piuttosto che chiedere un finanziamento al concessionario proverei a chiedere in banca...