ragazzi, c'è qualcuno di voi esperto in materia? vorrei sapere se comprassi un'oggetto da un privato in america del costo di 700euro, quanto mi viene a costare con il dazio e tasse varie doganali? (esclusa la spedizione ovvio)
grazie a tutti!!
ragazzi, c'è qualcuno di voi esperto in materia? vorrei sapere se comprassi un'oggetto da un privato in america del costo di 700euro, quanto mi viene a costare con il dazio e tasse varie doganali? (esclusa la spedizione ovvio)
grazie a tutti!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
dipende di cosa si tratta e se ti metti d'accordo con il venditore devi far abbassare il valore dell'acquisto!
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
io ho acquistato del materiale da baseball scarpe mazze ecc 120€ ss compresa dogana.
il pacco pesava 28 kg
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
Dipende se il pacco viene fermato in dogana, se spediscono con i vari corrieri espressi ti beccano al 100% perchè le tasse doganali le paga in anticipo il corriere.
Cmq aumenta di circa il 30% il prezzo (20% iva + sdoganamento), se risparmi ancora, acquista, sennò, cerca lo stesso prodotto in un paese membro ce.
per acquisti di valore non superiori ai 50€ non si paga nulla in dogana, per valori superiori ci sono tasse e sdoganamento come dice seblog
comunque se la spedizione avviene parcel post (quella che prevede da 3 a 4 settimane) può essere che non paghi nulla lo stesso .
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
mai pagati dazi doganali.......
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC