.............a questi sèttete forummisti che oggi, giovedi 15 novembre compiono los años.....
- bob (49)
- cavour17 (39)
- Misst301 (37)
- postilla11 (33)
- pazzo666 (30)
- trezzanello (25)
- SierraDelta (24)![]()
Auguri !
![]()
.............a questi sèttete forummisti che oggi, giovedi 15 novembre compiono los años.....
- bob (49)
- cavour17 (39)
- Misst301 (37)
- postilla11 (33)
- pazzo666 (30)
- trezzanello (25)
- SierraDelta (24)![]()
Auguri !
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!
ma chi xei?????![]()
spesso un rutto vale più di mille parole
auguri ma...
valterotto è ora che tu ti assuma un ruolo in +: scremare dalla lista degli auguri chi non scrive da 6 mesi
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
paroe sante....
spesso un rutto vale più di mille parole
.....ghe ne resta neanca un, eaora.....
Quei che i scrive de più i gà la faccina più bea........
Ultima modifica di valterone; 15/11/2007 alle 14:07 Motivo: ....ahi ahi...il dialetto veneto....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
auguris
Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri a tutti ragazzi, in particolar modo a marchino del pettirat!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
AUGURI GENTES
![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO