...e vado dal conc per il tagliando degli 800. Con l'occasione prendo informazioni per il cambio terminale che farò a breve. Parlo con il capo meccanico (non con il titolare) e gli spiego che il terminale che vorrei montare io è il MIVV.
Lui mi dice che loro montano solo Zard e Shark (non me ne piace nessuno dei due!) e che con gli altri ci potrebbero essere dei problemi di prestazioni (?????? molto vago su questo punto) ma che soprattutto se monto qualcos'altro la moto perde la garanzia e se mi succede qualcosa me la piglio in saccoccia !
VI RISULTA??? Ma allora tutti quelli che montano altri terminali perdono la garanzia??? E le moto gli vanno peggio?
Cosa posso fare? Lo compro lo stesso e me lo monto io e se ho grane prima di riportargliela rimetto quello vecchio? Ma io lo voglio montare senza db e per la rimappatura che faccio??? Please ditemi cosa fareste voi al mio posto.
Ciauz

??? molto vago su questo punto) ma che soprattutto se monto qualcos'altro la moto perde la garanzia e se mi succede qualcosa me la piglio in saccoccia !
VI RISULTA??? Ma allora tutti quelli che montano altri terminali perdono la garanzia??? E le moto gli vanno peggio?