sentite questa..ieri mattina vado dal medico perchè facendo un lavoro massacrante per la mia schiena ogni tanto mi serve un po' di riposo...faccio tutto vado in farmacia mi danno le famose bustine antidolorifiche e via a casa..parcheggio la mia macchina al solito posto..verso sera mio padre rientra e mi dice: TE LA METTO DENTRO LA MACCHINA O DEVI USCIRE?.. io: mettila dentro tu grazie,anche perchè ho male e dove vuoi che vada... dopo un po' sento che rientra bestemmiando ad alta voce..e mi dice:hai una multa sul vetro della macchina!!! e io rido e gli dico: ma dai bello scherzo mi hai fatto (lui è solito farmi sti scherzi) e invece no!!!! signori e signore mi hanno fatto la multa sotto casa!!!!!!!!!!!!!!! 36 neuri per divieto di sosta!!! sono 15 anni che parcheggio la macchina li!!! il divieto c'è,ma serviva solamente perchè all'epoca esistevano due cassonetti che poi ovviamente sono stati spostati...ora dico,è meglio per il vigile che io non lo abbia visto altrimenti non so come andava a finire (i pinguini mi hanno stancato e va a finire che prima o poi scatta un pestaggio e mi vedrete sulla cronaca) e poi dico: ignorante di uno sbirro tu che sei alla circoscrizione da mesi,passi tutti i giorni davanti a casa mia,ti passera' per quella testa di cazzo che qualche anima abiti li no?!?!?! e l'ho messa li pechè davanti a casa mia cerano gia due macchine!!! (notare che il verbale ha scritto al n.civico 17 io abito al 20!!!) cmq stamattina chiamero' i vigili,la multa la pago pero' ragazzi è profondamente triste sapere che siamo governati da questi individui che hanno l'intelligenza pari a un sottovaso...buona giornata ragazzi..