manca un cilindro!!!!!!!!!!!!me spiego,oggi è venuto in ditta un tecnico per riparare un'elettroerosiono,io(anche se c'è ancora la brina per terra) alle 6.30 vado ancora al lavoro con la moto e quindi era bella bella parcheggiata fuori,accolgo il personaggio e inizio a parlare del problema della macchina ecc ecc,ad un certo punto mi dice:"coraggioso a prender su la moto con sto freddo!",a questo punto ho pensato che sapeva che la moto era mia ,invece continua:"ho provato la speed 1050 ma gli manca un cilindro!io solo giapponesi 4 cilindri!",io gli dico che comunque la 1050 non è male come moto e che la tigre mi piace anche!nonostante per me sia già fin troppo frullatore essendo simpatizzante dei 2 cilindri.Da li in poi una serie di insulti a ducati,schifato dal fatto che un suo amico ha preso il 1098!a sto punto inizio ad immaginare quale ipersportiva avesse la fortuna di assaggiare i suoi peti e glielo chiedo:::::::hornet 600(niente da dire ma nel contesto........)!!!!!! Solo quando a mezzodì mi ha guardato allucinato ho capito che non pensava la moto fosse mia!!!![]()

...che pirla!!!! Un gran intenditore... niente da dire...