mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Amici miei...antologia della risata, cioè un film con attori che hanno fatto epoca, la storia del cinema, Tognazzi, Adolfo Celi, Gastone Moschin e Renzo Montagnani, certo Montaggani non è che sia il top a confronto clon gli altri ma ogni volta che li rivedo tutti insieme mi sfondo di risate.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Io sono uscito a mangiare un gelato tanto fuori ci sono ben 3 gradi e mezzo...cioccolato e caffè![]()