uno schema dove poter collocare tutti gli iscritti delle varie regioni e se fattibile delle varie province................
sarebbe interessante anche per chi cerca di organizzare uscite birrette serali o incontri vari....
Che ne dici capo
uno schema dove poter collocare tutti gli iscritti delle varie regioni e se fattibile delle varie province................
sarebbe interessante anche per chi cerca di organizzare uscite birrette serali o incontri vari....
Che ne dici capo
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]
Qualcosa del genere si riesce a fare dalla lista utenti, si può eseguire una ricerca per regione o città.
Purtroppo molti utenti non hanno compilato tutti i campi nel loro profilo, soprattutto quelli relativi alla provenienza, quindi non tutti sono collocabili geograficamente.
Sarebbe cmq una cosa utile, penso.
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
sono d'accordo anche io.... inoltre una cosa del genere aiuterebbe ad organizzare anche cose come la staffetta...
teamoff.org
Appunto!!!Originariamente Scritto da 81rap
![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
in effetti mettere una mappa d'italia e non con i nostri nick per regione sarebbe tipo avere un pannello di controllo da starwars.....![]()
![]()
![]()
un monitor con le freccine e l'indicazione della posizione.......
così organizzare un'uscita e trovare più gente possibile non sarebbe più un'impresa difficile........
magari............![]()
![]()
ALLORA SI RIESCE A FARE QUESTA BENEDETTA CARTINA CON I VARI ISCRITTI????
Direi di no: bisognerebbe infatti aggiornarla a mano ogni giorno, e visto che ogni giorno ci sono 5-10 utenti in piu è davvero un lavoro impossibile.
e se si facesse un po alla volta..............
per cominciare con i più attivi e poi via via con gli altri
mmmm non so se avrebbe senso, qualcuno potrebbe offendersi, ci sono utenti molto fedeli con pochi messaggi, che facciamo li seghiamo fuori?
Ciao a tutti,
se volete esistono vari script già fatti per gestire questo tipo di funzionalità.
In genere utilizzano le GDLIB (quindi server Linux) per dare la possibilità a qualsiasi utente di piazzare uno e un solo "pin" (una puntina) su una cartina grafica in formato jpg o simili (tra l'altro, zoomabile).
Io ne utilizzavo uno per Invision Board + mkPortal, mentre qui siamo in vB, ma credo che il discorso sia lo stesso, visto che vB risulta essere stra-diffuso, cercendo qualcosa di fatto si trova.
E poi si tratterebbe solo di far sentire "in difetto" l'utente che non si è "pinnato" sulla cartina, un po' come mancare all'appello, con le solite frasette fighe che attirano l'utente.