Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: ai responsabili di T.N.E.

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000

ai responsabili di T.N.E.

non mi chiamate mai per cell a parte Fulvio...
    se facessi parte i responsabili del TNE avrebbero il compito di radunare tutti anche via sms (non a tutti i membri ma ognuno avrebbe il compito di chiamare un suo gruppo preferito e io purtroppo non rientro tra la categoria di nessuno...)
    Non dite che lo fate sempre sul forum..ma dico ad esempio se passate dalle mie parti mi fischiate o se vi capita di fare una gita imprevista che mettere nel forum sarebbe troppo tardi...etc...etc...in questi due anni mai e' capitato di ricevere un sms....anche se io sarei impossibilitato (al 80% non ptrei comunque) ma il pensiero ci sarebbe e mi farebbe sentir integrato...mi sento escluso e dimenticato a volte..e mi chiedo se mi chiamate sul forum solo grazie alla mia rocket e non per me......
    a volte penso di dovermi staccare dai TNE .. sono indeciso....cmq i veri amici sono rari e non ho trovato in nessuno di voi un vero amico..
    purtroppo e' la verita'....
    Ma non importa..io ho gia' i miei amici migliori..i miei cagnoni e mio figlio.
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Non voglio schierarmi dalla tua parte o dai "responsabili del TNE" (che sono solo persone che grazie al forum si incontrano... responsabili solo perchè ci mettono magari più del loro tempo.....credo....)

Io ho partecipato ad alcune uscite del TNE come del Set e come del Forum in generale ma non sono mai stato avvisato per telefono...... magari un PM se qualcuno che mi conosce ha visto che non partecipavo alla diecussione e quindi forse mi ero parso il post...... ma per telefono o sms nessuno....

Io credo che sia difficile contattare tutti e non dimenticarsi mai qualcuno quindi il sistema del topic aperto sul forum mi sembra giusto...... ed equo.....

Questo solo per dire che è un "trattamento" riservato a tutti e se non a tutti a tanti..... poi se in mezzo a queste persone c'è un tuo "amico" vero allora magari indirizza a lui questo messaggio ma non credo che da parte del TNE ci sia la volontà di escludere nessuno!!! Anzi proprio il contrario!!!!!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Division tranquillo che nessuno ti esclude e nessuno ti vuole solo per la Rocket... Anche se questa tua frase spero sia un pò ironica vero?
    Comunque quasi mai ci si sente per sms tra il TNE ma il 99,9% ci si orgnaizza con un post nella sezione MOTORADUNI e si spiega il programma/orari dove chi vuole si iscrive virtualmente o meno...

Non dire che ti deludiamo, sei sempre invitato come tutti i soci del TNE e anche come tutti gli altri!!! Vedi tipo Sem che si intrufola d'ovunque ci siano tortelli alla zucca...

E poi dal prossimo anno ci sarò sempre anche io non vorrai mica mancare vero?

TCP Rider L'avatar di limbo
    Moto
    speed 1050
    ma no, dai, panzeruccio...come sempre: no seghe mentali!

sti responsabiji è già tanto che hanno palle di organizzare giri, ristoranti, orari, ecc, ci mancheresse anche che dovressero chiamarci di persona...boh.

dai, su, siamo tutti amici, ci vogliamo bene, ci scambiamo di nascosto le figurine..ecc ecc

ciao Division!
    Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

Moto
    Triumph Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da limbo Visualizza Messaggio

sti responsabiji è già tanto che hanno palle di organizzare giri, ristoranti, orari, ecc, ci mancheresse anche che dovressero chiamarci di persona...boh.

dai, su, siamo tutti amici, ci vogliamo bene, ci scambiamo di nascosto le figurine..ecc ecc

ciao Division!
    E anche le zavorrine... Di nascosto sempre eh...

TCP Rider L'avatar di gianzpeed
    Moto
    speed1050
    se volete anche un3ntino novellino,saluti al panzer ,arriva un soldatino!!!

TCP Rider L'avatar di Zio
    Moto
    Speed Triple 955 '01 Neon Blue!!!!!
    Scusa Div, ma che diavolo stai dicendo??!!

Ti pare che si stia escludendoti dai giri?

Come hanno detto altri sopra di me, l'organizzazione ai vari giri si fa sul forum e così anche la conferma di partecipazione. Mi sembra il sistema più chiaro e semplice.

Ci vediamo il 25. Ok?

Citazione Originariamente Scritto da gianzpeed Visualizza Messaggio
    se volete anche un3ntino novellino,saluti al panzer ,arriva un soldatino!!!
    Ben arrivato!
    Ultima modifica di Zio; 05/11/2007 alle 16:54 Motivo: UnionePost automatica
    Gamba lunga non è mai corta!

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Citazione Originariamente Scritto da limbo Visualizza Messaggio

ciao Division!

Quoto limbo come esempio!
    Penso di abitare ad un paio di kilometri da casa sua e di non averlo mai contattato telefonicamente per un'uscita! Confesso di avere il suo cell, ma fa parte della mia rubrica come fa parte il tuo division! Gli inviti vengono fatti a tutti in maniera semplice aprendo una discussione nel forum marchiata TNE! Onde evitare che qualcuno non la riconosca, la posta sempre l'amico Rici con il quale ci sentiamo via messenger e via mp per organizzare gli eventi!
    Viene mandato in giro qualche mp agli "oriundi" come sem13 i quali magari non vanno a leggersi tutti i messaggi dei TNE (dico magari , ma so ke lui è molto presente e attento ).
    Attualmente comunque i motogiri sono sospesi per mancanza di "clima mite"! La stagione si è conclusa con il super pranzo da 52 coperti in quel di Torbole!
    Nell'ultima uscita extra-moto con il gruppo del petty, posso assicurarti che sino alle 13 al ristorante non avevamo ben capito in quanti fossimo!
    Le cose vengono fatte molto spontaneamente, con passione e spirito di aggregazione!
    Con queste premesse il 25 ci sarà un'altro appuntamento TNE a mestrino (PD)
    per la consegna delle felpe, dove basta aggiungersi alla lista per partecipare! Semplice no?

Ti rispondo in modo diretto visto ke in un certo modo la sento rivolta "anche" a me questa tua rispettabilissima osservazione: vuoi per i report o vuoi per l'organizzazione in se dei giri!
    Ciao Panzer, ti aspetto/aspettiamo il 25!
    Ultima modifica di giampippi; 05/11/2007 alle 17:08

Moto
    Triumph Street Triple
    Giampi tu sei solo il fotoreporter mentre Division si era rivolto ai responsabili!!! Pussa via te...

Mandame e foto invesse!!!

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Giampi tu sei solo il fotoreporter mentre Division si era rivolto ai responsabili!!! Pussa via te...

Mandame e foto invesse!!!
    Dopo questa te tee scordi!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima