Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: ...e io pago...

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    amen

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    Per non parlare sempre de politica...senno' ci si annoia....

.......MA QUANTO CI COSTANO???????????????

La Chiesa cattolica, non eletta dal popolo e non sottoposta a vincoli democratici, costa agli italiani come il sistema politico. Soltanto agli italiani, almeno in queste dimensioni. Non ai francesi, agli spagnoli, ai tedeschi, agli americani, che pure pagano come noi il "costo della democrazia", magari con migliori risultati.

ll clero è vittima dell'illusoria equazione mediatica "visibilità uguale consenso", come il suo gemello separato, il ceto politico. Nella vita reale rischia d'inverarsi la terribile profezia lanciata trent'anni fa da un teologo progressista: "La Chiesa sta divenendo per molti l'ostacolo principale alla fede. Non riescono più a vedere in essa altro che l'ambizione umana del potere, il piccolo teatro di uomini che, con la loro pretesa di amministrare il cristianesimo ufficiale, sembrano per lo più ostacolare il vero spirito del cristianesimo". Quel teologo si chiamava Joseph Ratzinger.

Con più prudenza e realismo si può stabilire che la Chiesa cattolica costa in ogni caso ai contribuenti italiani almeno quanto il ceto politico. Oltre quattro miliardi di euro all'anno, tra finanziamenti diretti dello Stato e degli enti locali e mancato gettito fiscale. La prima voce comprende il miliardo di euro dell'otto per mille, i 650 milioni per gli stipendi dei 22 mila insegnanti dell'ora di religione

Bella Marco aiutiamo ad aprire gli occhi coloro che non vedono poi mi raccomando, stiamo entrando nel periodo più bello, pia amato, piu cristiano...ipocrita e consumista dell'anno...e falsa, perché basata su una bugia, una non verità riconosciuta, ...la festa di natale

il natale signori, si, il 25 dicembre che storicamente non il giorno in cui è nato Gesù, fatto riconosciuto anche dalla chiesa e dal precedente papa Giovanni XXIII, era bensì il 25 dicembre la festa pagana del "dies natalis Solis", giorno della nascita di Mitra, figlio del dio Sole, cioè una festa pagana...ops scusatemi ma quando s'avvicina sto giorno io mi sento più cattivo.

dai marco che co sarà da scrivere moolto.

Natale
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    Bella Marco aiutiamo ad aprire gli occhi coloro che non vedono poi mi raccomando, stiamo entrando nel periodo più bello, pia amato, piu cristiano...ipocrita e consumista dell'anno...e falsa, perché basata su una bugia, una non verità riconosciuta, ...la festa di natale

il natale signori, si, il 25 dicembre che storicamente non il giorno in cui è nato Gesù, fatto riconosciuto anche dalla chiesa e dal precedente papa Giovanni XXIII, era bensì il 25 dicembre la festa pagana del "dies natalis Solis", giorno della nascita di Mitra, figlio del dio Sole, cioè una festa pagana...ops scusatemi ma quando s'avvicina sto giorno io mi sento più cattivo.

dai marco che co sarà da scrivere moolto.

Natale

Bravo Bondissimo...per il prossimo mese posteremo...posteremo....posteremo

poi riposteremo ancora...........speriamo di non urtare la suscettibilita'

di qualche devoto....................CIAO.
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    3) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.
    4) Sono sgraditi termini e frasi volgari o di dubbio gusto. Ci teniamo a precisare che non siamo particolarmente intransigenti su questo punto. Una parolaccia ogni tanto può scappare, l’importante è non esagerare e che si rimanga sempre entro un contesto goliardico.
    Per questo ci rimettiamo al buon senso di tutti e ricordando che anche i minori hanno accesso al forum.

Ok, ormai il punto 3 del regolamento dovreste saperlo come "l'ave maria"!
    Sono state cancellate le mezze bestemmie, ma comunque la discussione in termini diffamatori non può andare avanti... Spero voi capiate, nell'eventualità rimango disponibile in MP.

"La disobbedienza, per essere civile, deve essere sincera, rispettosa, mai provocatoria, deve basarsi su qualche principio assimilato con chiarezza, non deve essere capricciosa e, soprattutto, non deve procedere da alcuna malevolenza od odio."

Gandhi

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123