Ciao ragazzi, sono disperato, circa un mese fà ho deciso di acquistare un auto citroen, ordino il modello, pago 1000 euro di caparra se non che, la scorsa settimana ho cambiato lavoro e il nuovo datore mi ha dato la macchina aziendale. Oggi sono andato dal conce per vedere se riuscivo a recuperare la caparra, ma niente. Quindi chi fosse interessato all' acquisto di un qualsiasi modello citroen, sappiate che a Bologna è disponibile un ulteriore incentivo economico. Cosa chiedo:Ovviamente non rivoglio indietro tutta la caparra, ma se si riuscisse a recuperare almeno la metà non mi dispiacerebbe, in fondo anche solo 500 euro non fanno schifo.

, circa un mese fà ho deciso di acquistare un auto citroen, ordino il modello, pago 1000 euro di caparra se non che, la scorsa settimana ho cambiato lavoro e il nuovo datore mi ha dato la macchina aziendale. Oggi sono andato dal conce per vedere se riuscivo a recuperare la caparra, ma niente. Quindi chi fosse interessato all' acquisto di un qualsiasi modello citroen, sappiate che a Bologna è disponibile un ulteriore incentivo economico. Cosa chiedo:Ovviamente non rivoglio indietro tutta la caparra, ma se si riuscisse a recuperare almeno la metà non mi dispiacerebbe, in fondo anche solo 500 euro non fanno schifo.