Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: buchi sul manubrio...

TCP Rider L'avatar di ilvinomeritas
    Moto
    Speed Triple '07 Fusion White

Question buchi sul manubrio...

vado... corro.. prendo...(manubrio Valtermoto piega bassa).... pago... smonto........ e..... rimonto... vorrei chiedere a chi ha montato un manubrio aftermarket se ha forato lo setsso per ricreare i buchi antirotazione della strumentazione (blocchetti accensione.. frecce etc..) oppure quale altra soluzione adottata.. certo che forare il manubrio mi scassa... non tanto per i fori ma piuttosto percè se un domani decido di cambiare angolazione del manubrio non vorrei trovarmi la strumentazione sottosopra... e neanche però trovarmi un qualcosa di traballante a causa della rimozione dei piedini... bo??

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Paleo
    Moto
    Speed Triple 955
    Io l'ho forato per essere sicuro che il tutto non si spostasse o sfilasse in nessun modo e in nessuna situazione.
    Stringi stringi ma vuoi mettere fissarlo con i fori.
    Pensaci.
    Domani decidi di cambiare angolazione ed inclinazione? fai ora ciò che credi la migliore per te.
    Ultima modifica di Paleo; 16/11/2007 alle 22:53
    Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
    LOUD PIPES SAVE LIVES

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    cerca di sistemarti il manubrio al meglio e poi facci i fori, la posizione giusta è una

Moto
    il fatto è che sto montando adesso un manubrio a piega bassa per la prima volta... vengo da semimanubri e sarà difficile trovare a primo colpo ciò che fa per me...

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Citazione Originariamente Scritto da ilvinomeritas Visualizza Messaggio
    il fatto è che sto montando adesso un manubrio a piega bassa per la prima volta... vengo da semimanubri e sarà difficile trovare a primo colpo ciò che fa per me...

Non bucare,
    lima via i pirolini...

ed usa, sotto ai blocchetti,
    quelle strisce adesive antisducciolo
    che vendono nei bricocenter per gli scalini o i piatti doccia.
    sono spettacolari e puoi riposizionare quel che vuoi quando vuoi.
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    ciao io avevo montato un manubrio a sezione larga (tipo motocross) poi tolto e ancora in garage..mi ricordo che ho riportato tutti i buchi esattamente alla stessa posizione dell'originale..pero' se tu non sai come fare trova qualcuno che ha la tua sessa moto e smontando solo i blocchetti,riesci a capire dove vanno fatti i buchi...per il discorso pioletti non mi sembra esatto (secondo me è una maialata) perchè metti che un domani la vuoi rimettere originali e poi? come fai? se i blocchetti non hanno il fermo sul manubrio con le vibrazioni si muovono..e cmq non sono fissati bene..secondo me con un trapano e una puntina riesci a ricreare i buchi senza problemi...buon lavoro...
    fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

TCP Rider L'avatar di xpdev
    Moto
    Tiger 1050 Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da uccia Visualizza Messaggio
    ..secondo me con un trapano e una puntina riesci a ricreare i buchi senza problemi...buon lavoro...
    Esatto

Moto
    IL problema NON è DOVE E COME FARE I BUCHI...
    Una volta fatti i buchi.. metti che voglio cambiare posizione al manubrio... diciamo per andare in pista... o per mettere sù una borsa serbatoio per fare un giretto non voglio trovarmi con il blocchetto strumenti delle frecce.... diciamo ehmm sottosopra... mi sà che le stresce adesive sono una bona idea... te hai fatto così Hannibal!! Se il tutto resta lì dov'è è una buona idea...
    Ultima modifica di ilvinomeritas; 17/11/2007 alle 13:01

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da ilvinomeritas Visualizza Messaggio
    IL problema NON è DOVE E COME FARE I BUCHI...
    Una volta fatti i buchi.. metti che voglio cambiare posizione al manubrio... diciamo per andare in pista... o per mettere sù una borsa serbatoio per fare un giretto non voglio trovarmi con il blocchetto strumenti delle frecce.... diciamo ehmm sottosopra... mi sà che le stresce adesive sono una bona idea... te hai fatto così Hannibal!! Se il tutto resta lì dov'è è una buona idea...
    a me quella delle strisce non sembra una gran idea, x quanto mi riguarda preferisco bucare il manubrio che limare i blocchetti

se vuoi cambiare posizione del manubrio puoi sempre farci un altro buco in un'altra posizione

Moto
    oi mi sa che davvero il valter moto flette... se lo buco come il gruviera...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima