.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Direi che sn dei prezzi + che accettabili forse 300 euro per un bitubo è un pò poco( meglio per te)![]()
Io eviterei l'ammo e investirei in qualcosa di più concreto e utile...
Se già monti scarico e filtro... Un bel paio di camme!? Soldi ben spesi....
Lascerei stare i semimanubri invece. Su una moto così non hanno senso!!
E soprattutto, le quote di telaio non la renderebbero affatto comoda/guidabile, nemmeno con l'illusione del "rialzato".
Ci sarebbe da intervenire su piastre, offset, inclinazione e tanto tanto tanto tempo a trovar la soluzione migliore, litigando anche con sospensioni e compagnia.
Chiaramente se si vuol far un lavoro pulito e sensato.
Se si tratta solo di estetica allora come non detto!

shopping compulsivo?????
spesso un rutto vale più di mille parole

l'ammortizzatore di sterzo da stabilità, e se si va forte non fa male averlo, poi è anche bello esteticamente (x chi piace) quindi ben venga
i semimanubri sono nello stile cafè racer, però sono d'accordo che col manubrio alto si guida meglio
![]()
Che l'ammo di sterzo dia stabilità non ci piove, ma come dici tu "se si va forte". Diciamoci la verità, nell'uso quotidiano in strada è quantomeno inutile.
Soprattutto perchè di norma si regola quasi completamente sfrenato per poter esser agili nel traffico.
Per il fattore prettamente estetico, beh a me personalmente non piace, ma come in tutte le cose, i gusti sono gusti no?!
Però prima di spendere tutti quei soldini per un "estetismo" ci penserei bene bene bene.. e ancora un pochino!!
Sapete noi donnine abbiamo i nostri tempi per prendere una decisione no?!?!![]()
Stiamo dicendo la stessa cosa allora
-O.T. Mode ON
Io non ci compro il pane con la speed!!!
Ad ogni modo, sono in vena di cambiamenti. Lascio un cilindro e ho intenzione di salire su un rsv fatto come dico io.
Stupito di una donna "mecca-centauro" e nn "zavorrina" come dite voi?!?!
Tempi moderni!!!
-O.T. Mode OFF