quel tappo copre la ex slitta che accendeva le luci - posizione-anabbaglianti.
ora che è obbligatorio avere le luci sempre accese lo hanno tolto.
non so se bmw lo ha già fatto o meno
il GS1200 che avevo prima ha una funzione non escludibile che accende i fari solo a moto accesa, quindi appena accendi il quadro i fari sono spenti, ad avviamento effettuato si accendono anche i fari in modo che se hai la "pila" un pò giù la moto parte ancora cosa che con il Tiger ti fa rimanere a piedi.
visto il prezzo che mi è stato ventilato dal conce e da un responsabile all'Eicma, direi di si: da 13.000,00 in su per la Stelvio mi sembra un prezzo troppo elevato, nonostante l'aumento del prezzo del GS che dovrebbe essere di 14.200 pulita
Non comprerei la Stelvio neanche sotto tortura.....
Tra le due hai fatto bene così, per affidabilità e tenuta dell'usato, non ci piove.
Con la Stelvio al momento della ri-vendita ti saresti ritrovato con una pezzo di ferro inutile... "IMHO"
Ultima modifica di xpdev; 26/11/2007 alle 06:17 Motivo: UnionePost automatica