Ecco lo step 2:
-fork gaitors
-reggifaro cromato
-hagon shocks scatolati
-telaietti borse in attesa di borse rigide in lamiera
-scatolotto tachimetro cromato
-monza cap
![]()
Ecco lo step 2:
-fork gaitors
-reggifaro cromato
-hagon shocks scatolati
-telaietti borse in attesa di borse rigide in lamiera
-scatolotto tachimetro cromato
-monza cap
![]()
Ultima modifica di ezio; 17/11/2007 alle 15:56

...bella motina...compliments!...ho visto che ance te hai messo il "remove before flight" alla freccia sx....
![]()

GODITELA COME + TI PIACE..VEDRAI CHE CN IL TEMPO TENDERAI AD ALLEGGERIRE E NN AD AUMENTARE![]()
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese

veramente bella! in particolar modo il binomio cromature/nero....
ERO, SONO E SEMPRE SARO' UN TRIUNZISTA
L'appesantimento, se con questo si intende il dare una percezione di maggior massa, è in effetti il mio desiderio.
La cosa probabilmente verrà accentuata da borse laterali fisse ed in lamiera (che ovviamente saranno nere e cromate e forse con le frecce incorporate, dipende dalle occasioni che si trovano su ebay), da un serbatoio più tondeggiante (thunderbird, ammesso di trovarlo a d un prezzo ragionevole) e probabilmente da un parabrezza stile tourer.

guarda la firma di"frosty"qui --> bandabonnisti.it :: Leggi argomento - PRIMO!!!
lui ha un thundirbird adibito a tourer
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese
Sì, ho già apprezzato la moto di frosty. E' perfettamente in linea con quello che vorrei fare.