Per le corna di Belzebù.
Sono passate settimane dall'ultima voglia che ho represso la pulsione di acquistarla, ma dopo che ho visto quest'immagine postata da Mr Tiger ho le lacrime agli occhioni.
Voglio questo scarico tuttavia lo voglio OMOLOGATO e per omologato intendo in regola con le specifiche richieste dal ministero dei trasporti e non dal T.U.V. come tanti costruttori villantano, poi ti fermano e ti sequestrano il libretto perchè per la circolazione "l'omologazione " T.U.V fà una pippa.
I possessori di questo benedetto scarico OMOLOGATO hanno il terminale marchiato, è stato rilasciato il documento che comprova l'omologazione del suddetto terminale specificatamente per la Tiger e sottolineo specificatamente per il modello Tiger '07?
Apro questo topic perchè sò già che se chiamo il rivenditore o l'azienda accampano storie sull'omologazione e l'impossibilità di fornirmi una pre-view del certificato di omologazione, salvo dopo averlo pagato, così se ocme spesso accade il certificato è una bufala me la prendo nel .......
AIUTOOOOOOOOO SONO CADUTO IN UN TRIP MENTALE lo Voglio ma lo voglio omologatoooooooooooooooooooo.