Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ZARD

TCP Rider

ZARD

Sono ancora io... Giuro che non rompo piu'
    Vorrei montare quello basso..Alla fine ho deciso questo anche su cosiglio del concessionario.In particolare opterei per quello basso.Pero' c'e' un problema..Come avevo scritto tempo fa per i remus a cono Non ci sara' problemi per la freccia?Cioe' non e' che me la ritrovo alla griglia?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fantanico
    Moto
    SPEED 2001-Daytona 955i 2002-speed pista 2004-2008 - sprint st1050 2007-tiger1050 2009-r1200s-tmax
    Vai Tranquillo.....
    montalo e facci sapere!
    siamo curiosi di vedere la tua freccia arrosto!

TCP Rider L'avatar di cip
    Moto
    Ducati Multistrada S DVT ex Tiger 1050 jet Black abs, ex TDM 900, Guzzi Lario, Honda 400 four
    Citazione Originariamente Scritto da moto 79 Visualizza Messaggio
    Vorrei montare quello basso..Alla fine ho deciso questo anche su cosiglio del concessionario.In particolare opterei per quello basso.Pero' c'e' un problema..Come avevo scritto tempo fa per i remus a cono Non ci sara' problemi per la freccia?Cioe' non e' che me la ritrovo alla griglia?
    Secondo me più che la freccia sarebbe da vedere se i gas di scarico diano fastidio al passeggero! Prova piace anche a me.

TCP Rider L'avatar di Tigerman
    Moto
    Tiger 1050 07-Street triple 675r 2013- Street scrambler 2017

La freccia telo assicuro, lo Zard basso l'arrostisce! la devi assolutamente cambiare con una non originale più corta se non te la vuoi ritrovare nera come la pece.

Guarda ilLink:
    http://www.forumtriumphchepassione.c...t=tigre+bianca

Io per non rovinare le originali ho montato delle vecchie freccie del TT600 che sono quasi uguali. In futuro ci monto delle freccie mini.

Citazione Originariamente Scritto da cip Visualizza Messaggio
    Secondo me più che la freccia sarebbe da vedere se i gas di scarico diano fastidio al passeggero! Prova piace anche a me.
    I gas di scarico non danno fastidio al passeggero.
    Ultima modifica di Tigerman; 18/11/2007 alle 11:13 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Tigerman Visualizza Messaggio
    La freccia telo assicuro, lo Zard basso l'arrostisce! la devi assolutamente cambiare con una non originale più corta se non te la vuoi ritrovare nera come la pece.

Guarda ilLink:
    http://www.forumtriumphchepassione.c...t=tigre+bianca

Io per non rovinare le originali ho montato delle vecchie freccie del TT600 che sono quasi uguali. In futuro ci monto delle freccie mini.

I gas di scarico non danno fastidio al passeggero.

Caspita lo sapevo Pero' visto e considerato che non viaggiero' senza db killer magari il flusso e' minore e quindi non si dovrebbe arrostire in modo totale..
    Comunque fammi sapere come va con questo scarico e che interventi hai fatto alla mappa.
    Ciao e grazie

TCP Rider L'avatar di Tigerman
    Moto
    Tiger 1050 07-Street triple 675r 2013- Street scrambler 2017
    Caspita lo sapevo Pero' visto e considerato che non viaggiero' senza db killer magari il flusso e' minore e quindi non si dovrebbe arrostire in modo totale..
    Comunque fammi sapere come va con questo scarico e che interventi hai fatto alla mappa.
    Ciao e grazie
    Con db_killer o senza non fa molta differenza pechè è un tubo dritto il dbkiller della Zard.
    A soprattutto se lo compri smonta il dbkiller prima di scaldare la marmitta per la rima volta e ingrassa la vite con grasso di grafite..... se no ti succede come a me e a molti altri... che ti si grippa la vite dentro e dopo devi forare e rifilettare.

Per il resto a me hanno rimappato e ti dico che la moto la godo da dio va da bestia!!! E il sound per me è fenomenale....

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Tigerman Visualizza Messaggio
    Con db_killer o senza non fa molta differenza pechè è un tubo dritto il dbkiller della Zard.
    A soprattutto se lo compri smonta il dbkiller prima di scaldare la marmitta per la rima volta e ingrassa la vite con grasso di grafite..... se no ti succede come a me e a molti altri... che ti si grippa la vite dentro e dopo devi forare e rifilettare.

Per il resto a me hanno rimappato e ti dico che la moto la godo da dio va da bestia!!! E il sound per me è fenomenale....
    Be allora mi fido. GRAZIE