Salve ragazzi, mi presento:
Sono Romano de Roma, da marzo '07 vivo e lavoro a Vercelli.
Amo le moto da quando sono nato.
A quattordici anni, raggiunta la fatidica età per il motorino non ho esitato a chiedere ed ottenere, grazie alla stessa passione di mio padre, un Aprilia 50 RC da cross, mentre tutti i miei amici avevano l'ultimo motorino di tendenza.
A sedici anni la passione continuava quindi Aprilia 125 Tuareg Rally.
Arrivato ai diciotto anni ho vissuto in pieno l'avvento della legge sull'obbligarietà del casco quindi, visto che in quel periodo chi aveva diciotto anni e guidava un cinquantino non aveva tale obbligo ho aggiunto nel box una Vespa 50 special (anche se dei 50cc rimaneva solo la scritta).
Colto da inconsapevole animo customizer la vespa la feci diventare tutta gialla e munito di pennarelli indelebili non esitai un attimo a far apporre a tutti i miei amici firme, dediche e tutto quello che ci veniva in mente....
Sembrava un murales su ruote...... bellissima!!!!
Raggiunti i diciannove anni arriva anche il militare quindi sosta tecnica per poi riprendere la passione per le due ruote.
Questa volta però cambiando genere, infatti via l'Aprilia 125 Tuareg Rally per far posto ad una fiammante Yamaha RD 350.
Lasciando gli sterrati ed appoggiando sempre di più il ginocchio a terra arriva dopo un paio d'anni l'ora di aumentare la cilindrata.
Anche se a malincuore via l'RD350 per una Yamaha FZ 750, una delle sportive più in voga del momento.
Una moto splendida che mi accompagna per altri due anni quando poi colto forse da un barlume di lucidità o pazzia cambio di nuovo per una Yamaha XT600 4 valve.
Ancora due anni poi le due ruote abbandonano il mio box per fatti che non sto a dirvi, la passione però rimane sempre nell'animo!!!
Rimane lì, in un angolino del mio cuore per anni poi, di colpo, come un fiume in piena, repentina riaffiora e mi porta dritta dal concessionario. Yamaha R1 sto per staccare l'assegno ma di colpo l'interruttore si spegne di nuovo!
Passa un anno, è il 2005 e quell'interruttore che si era spento va in corto, salta tutto l'impianto elettrico ed io esco dal concessionario con un Suzuki Intruder M800!!!
Sono passati due anni è il 2007 ed ormai viaggio senza neanche più i fusibili......
Vi chiederete perchè mi sono iscritto qui, perchè ho un sogno la Triumph Rocket III!!!
...non è escluso che prossimamente lo realizzi!!!