Originariamente Scritto da
England
visto il dubbio dei due fanali accesi o no ve lo tolgo subito io. Leggendo qua e la mi era capitato di leggere che i due fanali non funzionavano contemporaneamente nella modalità abbagliante per addirittura un discorso di legge e omologazioni varie.
Appena mi è arrivata la Street ho subito controllato, e vi posso confermare al 1000 per cento che funzionano contemporaneamente in tutte le modalità entrambe i fanali. Quindi luci di posizione, anabbaglianti, e abbaglianti, funzionano in coppia in ogni situazione, la luce viene prodotta da 2 lampade, ergo che è impossibile che facciano poca luce, oppure se vogliamo metterla così che è più corretto (visto che comunque una moto illumina poco di base, rispetto ad un'auto),non è possibile che facciano meno luce di un'hornet, una fazer un GSR una Z750 ecc ecc.
Unico appunto un pochino OT, è che a differenza delle concorrenti la nostra non ha l'Hazard ovvero il pulsante x le 4 frecce, infine avrei preferito come il GSR che ha la temperatura del motore espressa in gradi e la benzina con le tacchette più spia riserva, noi invece abbiamo le tacchette per la temperatura e solo la spia di riserva per la benzina