...nave da crociera affonda, si salvano su un' isola deserta soltanto un uomo insignificante di nome Mario e Claudia Schiffer, la quale deve cominciare con lui una sorta di convivenza. Dopo un pò entrambi hanno trovato un loro equilibrio, si dividono i ruoli e i compiti e comincia anche una certa intimità...
Passa il tempo e la confidenza è tale che Claudia Schiffer ceda a "certe voglie" con Mario e il loro diventa un rapporto completo.
Passati un paio d' anni di notti d' amore sotto il cielo stellato, Mario inizia ad avere accenni di depressione, calo del desiderio, poca loquacità...
Claudia: Mario! è...è colpa mia ? sei stanco di me ?
Mario: ma no! è che vorrei qualcosa di diverso!! Vorrei passare una serata un pò "così...", perchè non ti metti quegli abiti da uomo e ti dipingi una finta barba con quel carboncino?
Claudia: ma Mario !? lo vuoi fare strano? stai diventando gay?
Mario: No, no,..che pensi ? Dai dai...fai così e stasera ti passo a prendere....
A quel punto la Schiffer, ancora attonita, si veste da uomo e si trucca il viso con il carboncino.
Dopo un pò arriva Mario...tutto saltellante, su di giri come non mai...si avvicina alla Schiffer, la abbraccia e grida: amico mio !!! Quanto tempo è passato !!! Allora ?!....come stai ?!
MA TU LO SAI CHE IO SON DUE ANNI CHE MI TROMBO LA SCHIFFER ???????![]()