ah,mi ero dimenticato di dire che il mio strumento è la batteria,ho suonato fino ad ora con 5 band,dal punk-rock al grunge al metal,ed ora un pò di sano r'n'r

ah,mi ero dimenticato di dire che il mio strumento è la batteria,ho suonato fino ad ora con 5 band,dal punk-rock al grunge al metal,ed ora un pò di sano r'n'r
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Io non suono nulla ma la musica in genere mi piace tutta!!!!!!!!!!!!

io suono la batteria da circa 11-12 anni..stile rock blues...
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

io il citofono di mio cognato ,che ha diverse suonerie![]()
Send with the butterfly d' mammt

beccato!!
sto ricominciando ora dopo una pausa (nemmeno io so il xke'...forse poco tempo libero...)
ho suonato in vari gruppi locali ma sempre a livello di divertimento poi x 3 anni ho fatto musica elettronica da solo con buoni risultati e concertini vari (sempre locali)
questi i miei attuali strumenti (dopo averne posseduti a decine!! tra cui minimoog e altre vintagiate!)
![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

ma,io penso che il mondo della musica(anche solo amatoriale)sia un pò come la moto,quando ci entri poi non ci esci più
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

everts porca mign....... non si vedono le foto....non puoi farmi questo
ma davvero possiedi un minimoog originale ?
e quali set-up utilizzi ?
perchè non ci posti la lista completa della tua strumentazione o vuoi che incominci io ?

caro amico mio...di roba ne ho posseduta a iosa....ma avevo venduto tutto!! se vuoi pero' t faccio la lista del mio setup del passato(se mi ricordo tutto)
allora:
moog minimoog
korg ms20
korg vc10 (vocoder)
korg polysix
quasimidi polymorph
farfisa matador
korg ea1
korg er1
korg prophecy
roland tr707
solina (arp) strings
fostex fx8 (multitraccia digitale)
roland space eco 210 (eco a nastro)
boss se70
farfisa syntorchestra
siel cruise
roland mc303
e....basta nn ricordo altro...(ovviamente nn tutti insieme..diciamo che si sono alternati negli anni)
ora invece ho ricominciato acquistando un yamaha rs7000 (il mio primo campionatore, ma fa anke molto altro) e un access virus bcon midi keybord roland pc120
contento??
ora tocca a te....ma prima commenta il mio...![]()
Ultima modifica di everts76™; 19/11/2007 alle 13:04
suono batteria,basso,pianoforte,sax contralto e un po' la chitarra...ma non troppo...
comunque preferisco stare dietro il mixer visto che e' quello il mio lavoro
VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI.