mamma mia.......ma che ci gira in pista
da non crederci![]()
mamma mia.......ma che ci gira in pista
da non crederci![]()
Avevo due amici Apisti, chi la sa guidare fa delle cose che i comuni mortali con i cinquantini si sognano...hihihi
Grande, ma allora dopo 18 sei xeneise anche tu! pensa che uno di questi abitava sul monte fasce e veniva a scuola con me, in discesa con lo scooter50 gli stavamo davanti a fatica ahahaha!
avevo amici compagni di scuola alle superiori.....con il mitico ciao truccato.....il motore la testata usciva dove si poggiavano i piedi, un radiatore x il raffreddamento e forcella piombata che altrimenti in accelerazione si alzava x quanto era leggero
cmq ho vissuto a Busalla x più di 18 anni, ma zena la conosco come le mie tasche
Ciao un lamp![]()
Che numeri, bei ricordi
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
tremendo
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Grigio![]()
BIG-APE !!!!!!!!!!
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it