Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan Tiziano, non abbatterti, prendi un bel velosolex quoto Natan, prendilo in fretta però Tizià, che mi sta coprendo la visuale
Originariamente Scritto da Intriplato quoto Natan, prendilo in fretta però Tizià, che mi sta coprendo la visuale Bhé! Se proprio hai bisogno di dolci risvegli alla velosolex, ti posso accontentare
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan Bhé! Se proprio hai bisogno di dolci risvegli alla velosolex, ti posso accontentare natan.....mi accontento anche io di quel velosolex......se ci avanza qualcosina anche per me
Originariamente Scritto da natan Bhé! Se proprio hai bisogno di dolci risvegli alla velosolex, ti posso accontentare è già meglio la mia domenica adesso, grazie sei proprio un amico un gg mi sdebiterò....
Originariamente Scritto da Intriplato è già meglio la mia domenica adesso, grazie sei proprio un amico un gg mi sdebiterò.... Di niente, si fa quel che si può
@Natan e a chi può interessare mi sdebito già da subito, se ti accontenti....
Originariamente Scritto da Intriplato @Natan e a chi può interessare mi sdebito già da subito, se ti accontenti.... vabbé! mi accontento.
Regole del Forum