sto comprando una thruxton del 2004 ...ci sono da cambiare le gomme e da rifare i freni secondo voi quanto mi devo far scalare sul prezzo di vendita ?ciao grazie
sto comprando una thruxton del 2004 ...ci sono da cambiare le gomme e da rifare i freni secondo voi quanto mi devo far scalare sul prezzo di vendita ?ciao grazie
Dunque, le gomme ti possono costare circa 200-220€, i freni li cambi con meno di 50, quindi vedi tu: io sparerei un 300 per poi arrivare a 250 circa.![]()
quoto ma sicuramente le gomme le trovi anche a meno....
qualcuno sa dirmi perchè la thruxton paga di più di assicurazione e parlo di responsabilità civile rispetto magari a hd 883 sporty c è una differenza di quasi 500 euro l anno ....grazie

Paghi 500 euro in più? ma con la stessa ssicurazione???
Mi sembra veramente troppo... poso chiederti di dove sei per pagare così tanto?
qualcuno sa dirmi perchè una thruxton paga quasi 1000 euro l anno e un hd 883 sporty r ne paga 680 ? e parlo solo di responsabilità civile ..........mi sembra una boiata
roma
va be che roma è trafficata però mi sembra un pò eccessivo .....loro giustificano la cosa dicendo che il modello è diverso e quindi sono diverse anche le caratteristiche e la pericolosità
Ultima modifica di hargo76; 20/11/2007 alle 11:01 Motivo: UnionePost automatica

secondo me è meglio che la cambi,è a dir poco esagerata,se posso permettermi prova la ras e chiedi del modello 2 ruote protette
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Io per la mia scrambler pago 200 euro l'anno. L'assicurazione è la AXA. La particolarità di questa assicurazione è che appunto differenzia il premio in funzione del tipo di moto ed anche qui una harley paga meno (direi giustamente) rispetto ad una truxton ad esempio, mentre la scrambler è tra le due. Questo perchè l'harley è un custom mentre la truxton no, quindi statisticamente chi compra la prima vede nella moto un pezzo per andarci a passeggio. Il prezzo basso della AXA è anche dovuto al fatto che posso guidarla da marzo a novembre compresi e posso condurla solo io. Se la guida un'altra persona sono coperto ma con una franchigia di 1.600 euro mentre se la uso tra dicembre e febbraio sono coperto ma con una franchigia di 5.000 euro.
Chiedete un preventivo non vi costa nulla.