Originariamente Scritto da
calm-power
everts, intendiamoci.
io non denigro nessuno.
ho letto un post con una notizia che mi è parsa abbastanza poco credibile semplicemente per la complessità che una stima del genere comporta.
poi tu hai spiegato che la notizia era stata data "distortamente" in partenza, ma così com'era era abbastanza una caXXata!
io ho solamente messo in guardia i "pescioloni" dal pendere dalle labbra di "informatori" che vogliono spostare la percezione della realtà!
in Italia, purtroppo, quello che ci spacciano per informazione viaggia sempre da una parte o dall'altra, ma non viene mai fatta davvero informazione.
un esempio: prova a dire "indulto" e sentirai milioni di insulti a Prodi ed al Governo...peccato che sia passata con una maggioranza trasversale e votata, quindi, da sinistra a destra! se ci fosse stata una giusta informazione, a mio parere, tutti (e sottolineo tutti!) sapremmo cosa è succeso davvero!
e per carità, di cazzate "all'inverso" ce ne sono state altrettante!
alcune buone leggi fatte durante questo Governo sono state il frutto del lavoro del precedente...però sono passate come successi di Prodi!
tornando a quello che hai detto te, che la proprietà non incide, ti faccio solo un nome: Emilio Fede.
lo so, lo so, è come sparare sulla Croce Rossa, però è UN esempio.
e dall'altra parte idem! ricordi quando il Corriere si era "schierato" a favore di Prodi? penoso...
e ora ha fatto marcia indietro, perchè martella il governo appena può...
dico sinceramente, io dell' "informazione" in Italia mi fido poco o nulla...