io non ho letto la notizia che hai riportato,non l'ho vista,postamela e la leggo,cosi la posso commentare
ho solo letto tutto il post,è cosa ho notato???? come al solito critiche,anche quando non è possibile criticare,ma non solo oggi,ogni volta che si tocca l'argomento politico,quindi siccome si critica tanto io ho chiesto:se prima si stava meglio,perchè non mi riportate alcuni esempi di cose utili fatte??????tutto qui non sto criticando nessuno,ho solo detto che è ora di finirla di criticare x partito preso
l'ho scritto nel primo post che non sono completamente lucido oggi![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
dato che pensi che sia moralmente tollerabile questa classe politica e nei sei completamente persuaso incomincia a rivedere qualche tua credenza che metti anche in vetrina nella tua firma , ti consiglio quando puoi, di leggerti questo libro
ma1s3a55kayqxv55lgs1wi55907200705261629CheGuevara-VargasLlosa.jpg
Il mito Che Guevara e il futuro della libertà
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Ma chi ha detto che prima si stava meglio? Perchè devo spiegarti cosa ha fatto il precedente governo su un post dove si parla delle tredicesime? se ogni volta ragioniamo così....allora non si parla di niente.(almeno che non lodi l'attuale governo ovvio..)
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
cmq ho trovato la notizia,se può far fede
leggete voi e poi ditemi se è proprio cosi male
Tredicesime, brutta sorpresa più "leggere" per fasce di reddito - economia - Repubblica.it
e perchè no
c'è sempre da imparare
non sono persuaso da questa classe politica mi fanno cagare tutti dal primo all'ultimo,solo riconosco li sforzi che stanno facendo
Luxor si può e si deve parlare di tutto ci mancherebbe,a me quello che diciamo da fastidio è il continuo martellamento contro anche quando non è giustificato,bada bene molte cose non vanno bene neppure a me,non ho il salame sugl'occhi,vivo in italia anche io un po fuori mano ma ancora considerato italiano
Ultima modifica di Medoro; 18/11/2007 alle 20:17 Motivo: UnionePost automatica
[QUOTE=Medoro;795594]io non ho letto la notizia che hai riportato,non l'ho vista,postamela e la leggo,cosi la posso commentare
ho solo letto tutto il post,è cosa ho notato???? come al solito critiche,anche quando non è possibile criticare,ma non solo oggi,ogni volta che si tocca l'argomento politico,quindi siccome si critica tanto io ho chiesto:se prima si stava meglio,perchè non mi riportate alcuni esempi di cose utili fatte??????tutto qui non sto criticando nessuno,ho solo detto che è ora di finirla di criticare x partito preso
Poichè in Italia (grazie a Dio) ci sono ancora persone non di sinistra, è logico doversi attendere critiche all'attuale governo anche solo per "partito preso". Durante i 5 anni di governo del C. Destra non è passato un sol giorno senza che dovessi sentire in ogni tg, in ogni trasmissione televisiva, ecc., i piagnistei della sinistra. E' la normale dialettica democratica. Ciò detto l'attuale governo ce la sta mettendo proprio tutta per farsi piovere addosso il malcontento degli italiani.
conferma quanto detto. Mi hanno dato 17 euro...sui quali hanno basato l'intera campagna elettorale ...e adesso me ne tolgono 15 sulla 13a......(dei quali non si sapeva nulla)...scusami sono più incazzato di prima. il caffè ve lo offro pure che sono più signore di questo stato.
Ultima modifica di luxor79; 18/11/2007 alle 20:24
Medoro....medoro...si critica sempre l'operato del governo in carica è normale è sempre stato così dovreste esservi abituati a questa situazione che era sinceramente ben più marcate negli anni precedenti.....adesso si discute molto pacatamente(magari con alcune forzature), senza sventolare bandiere fare girotondi o manifestazioni e scioperi di continuo.
ma dai è da quando c'è questo governo che stanno dando spallate,previsioni di caduta,poi puntualmente smentite,ma è consapevole che esiste il videoregistratore e lo si può riascoltare milioni di volte?????saranno ormai lividi,addirittura la raccolta firme x andare a votare,ma come si può,perchè non si siede con gli altri ad un tavolo e x fare delle riforme come si deve
aspe aspe questa mi fa morire
L'IMPLOSIONE
caxxo neppure una supernova
Ultima modifica di Medoro; 18/11/2007 alle 20:46