medoro siamo off topic.....sò che la vuoi far chiudere questa discussione, ma preferirei sapere cosa ne pensano anche gli altri. (democrazia)
medoro siamo off topic.....sò che la vuoi far chiudere questa discussione, ma preferirei sapere cosa ne pensano anche gli altri. (democrazia)
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
In realtà una cosa la si deve a questo governo;
l'aver fatto scendere in piazza a scioperare e manifestare le stesse persone che l'hanno votato!
Fantastico
CMQ E' COLPA DI BERLUSCONI
E' SEMPRE COLPA DI BERLUSCONI
MORTE A BERLUSCONI!
5 lunghi anni a sentire ste frasi ogni ogni ogni giorno!![]()
Luxor, ma non ho capito, tu che sei apparentemente cosi' calmo e riflessivo,
ti perdi dietro a 4-5 euro di differenza... sulla tredicesima?
ed in base a questo metti degli appunti al governo ?
Ti facevo un filino piu' attento... ed obiettivo
insomma piu' comcreto...
Capisco il mio pupillo isolano e Guevariano,
che e' giovane ed impulsivo...e troppo comunista (grazie a Dio)
ma Tu... insomma dammi notizie piu' salienti,
piu' definitive,
fammi capire cho ho votato male,
convincimi che e' meglio forzaitalia o chi per essa...![]()
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Ma non mi sono attaccato sui 15 euro...appunto era una notizia che poi lascio commentare ad altri....però da fastidio che tocchino i redditi più bassi...potevano evitarlo...proprio perchè cosa se ne fanno di questo 15 euro di chi prende 1000 euro al mese..erano necessari per la sorte del paese portare via una pizza ad un operaio? non prendete tutto come un attacco che tanto non dobbiamo far guadagnare voti a nessuno.....anche perchè diciamocelo francamente in questo momento non credo ce ne sia proprio bisogno.
la risposta piu' corretta alla questione del post, probabilmente l'ha data Everts quando ha spiegato la vera natura della notizia
perchè , piuttosto, no n ci si interroga sul fatto che un governo è costretto a prendere decisioni cosi' impopolari che mettono a repentaglio , non dico la sua rielezione, ma addirittura la sua sopravvivenza.
Il precedente governo ha dimostrato coi fatti che abbassare le tasse è pura demagogia = polpulismo = dire alla gente quello che vuole sentirsi dire sapendo perfettamente che quello che promettevano e sbandieravano, come i milioni di posti di lavoro, era una presa in giro
chiuderei , una volta tanto, con uno slogan : se tutti pagassero le tasse tutti pagherebbero meno tasse
Il problema e che se ne stanno andando tutti per non pagarle......o pagarne meno per avere lo stesso prodotto. Perchè dovrebbe essere utopia pagare meno tasse visto che tutti al mondo ne pagano meno che in italia? tutti devono pagare le giuste tasse ...
Purtroppo questo governo se leggete la finanziaria vuole sanare quello che di sbagliato si è fatto in 50anni...io credo che sia una giusta strada ma percorrerla troppo velocemente si rischia di sbandare e di farsi male....molto male.
su questo proprio non posso darti torto , il problema è che non si riesce mai a capire veramente come stanno le cose perchè ogni governo accusa quello precedente di avere lasciato le finanze disatrate e la cosa triste è che , probabilmente, hanno pure ragione
riguardo al fatto ,invece , di scappare via per pagare meno i prodotti , se ti riferisci alle aziende produttrici , come credo di aver capito, li' il problema non è di pagare meno tasse ma di pagare meno la manodopera, ed è un processo che è stato avviato già da tantissimo tempo, ricordi la Fiat che aveva spostato in Polonia la produzione della gamma di fascia bassa già all'inizio degli anni 80 ?
Credo che x le colpe dobbiamo andare abbastanza indietro.... e su chi ne paga e ne pagherà e su chi ne ha guadagnato si può parlarne per ore e ore (poveri giovani)...cmq stiamo a vedere, io ho solo un piccolo dubbio che tirino tanto forse troppo la cinghia agli italiani per metter da parte un po per poi fare un regalone prima di andare alle prossime elezioni...