Ciao ragazzi, sono certo che l' avrete già visito: è stato infatti presentato in vari telegiornali il nuovo SUV tutto italiano, prodotto nel centro Italia da una nuovissima "Casa Automobilistica", dal poco appetibile nome Gruppo DR (). Altrettanto originale il nome del SUV: DR5.
Sul design e tutto il resto preferisco non commentare e sentire come la vedete voi:
-------------
Parte ufficialmente oggi la produzione della DR5, un SUV a cinque porte costruito in Italia.
La punzonatura del numero di telaio del primo esemplare di serie è avvenuta oggi a Isernia, dove ha sede il quartier generale del gruppo DR.
Il telaio della DR5 è costruito dalla cinese Chery, mentre i motori sono un 1.6 benzina a 4 cilindri (sempre Chery) e un 1.9 turbodiesel common rail della Fiat Powertrain Tecnologies, abbinato ad un cambio FPT.
Disponibile in un’unica versione full optional dotata di ABS, doppio Airbag, chiusura centralizzata con telecomando, fendinebbia, cerchi in lega da 16″, quattro alzacristalli elettrici, lettore Cd/MP3 con caricatore cd ed accesso USB (comandi la volante), tetto apribile elettronicamente, interni in pelle, climatizzatore e barre portatutto, il DR5 1.6 benzina ha un prezzo di listino di 16.900 euro, mentre il 1.9 common rail di 21.900 euro.
Che ne pensate?