Per costare costa un botto, ora non ricordo se sono 30 mila o 50 mila neuri, comunque tanto, forcellone e telaio tutto ricavato dal pieno.....
Vista a Padova ed è veramente bella, anche se io preferisco le realizzazioni VYRUS
Per costare costa un botto, ora non ricordo se sono 30 mila o 50 mila neuri, comunque tanto, forcellone e telaio tutto ricavato dal pieno.....
Vista a Padova ed è veramente bella, anche se io preferisco le realizzazioni VYRUS

al bike expò era vicino alla vyrus??? xchè io la vyrus non l'ho vistaOriginariamente Scritto da Monstermob
bellissima....pare una 250 da GP
Originariamente Scritto da bastard inside
Si, era li vicina, bellissima![]()

ma dove caxx era sta virus che ho girato tutta la fiera e non l'ho vistaOriginariamente Scritto da Monstermob
![]()
Si vede che guardavi troppo le standiste invece delle moto, non è che hai saltato direttamente il padiglione?? era quello con l'esposizione del made in Italy, di fianco all'area spettacoli dove si esibiva Kevin K.Originariamente Scritto da bastard inside

se era un padiglione isolato forse allora l'ho saltatoOriginariamente Scritto da Monstermob