Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha modificato, e come, l'airbox della propria speed e se eventualmente ha ottenuto dei risultati. Preciso che la mia monta scarico completo, filtro bmc e relativa rimappatura. Se possibile foto . Grazie
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha modificato, e come, l'airbox della propria speed e se eventualmente ha ottenuto dei risultati. Preciso che la mia monta scarico completo, filtro bmc e relativa rimappatura. Se possibile foto . Grazie
e' da tanto che se ne parla ma nessuno ha spiegato in cosa consiste questa modifica.. interesserebbe anche a me.

'nfatti c'era uno... ma non ricordo chi che aveva fatto tale modifica e promesso di postare un po' di foto....
be non l'ho mai vista, ma posso immaginare.....io non la consiglierei, bisognerebbe rimappare ulteriormente, aumenterebbe inevitabilmente il rumore di aspirazione con conseguente rischio maggiore di far respirare particelle piu' grosse al motore e per finire, se si volesse tornare in dietro, bisognerebbe comprare un nuovo air-box ai prezzi triumph che tutti bene o male conosciamo!!.........io, mi sono accontentato di un bel BMC!!!!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Si tratta di far "pescare" l'aria più avanti, un pò come succede nelle moto carenate, che hanno le prese d'aria molto in avanti, non si tratta tanto di quantità di aria ma di qualità, aria più fredda = rendimento migliore.... basta prolungare i due beccucci che prendono l'aria per l'airbox e portarli in una zona più libera da turbolenze (conta anche quello) e dove l'aria sia più "pulita"
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

Qualche piccolo vantaggio ci sarebbe, ma trascurabile rispetto ad altre migliorie possibili.... male non fa di certo....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!