Colore? Disegno? Mi sono comprato l'anno scorso un bell'Arai a mentoniera e all'agosto di quest'anno l'ho fatto aerografare con un immagine di un infermierina manga.

Colore? Disegno? Mi sono comprato l'anno scorso un bell'Arai a mentoniera e all'agosto di quest'anno l'ho fatto aerografare con un immagine di un infermierina manga.
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
LOUD PIPES SAVE LIVES
Ultima modifica di England; 19/11/2007 alle 17:01 Motivo: UnionePost automatica
Ermaggico-England

wallace io ho il vandal e ti posso assicurare che non è granche per uso stradale
ha una buona areazione e leggerezza.....ma di contro non ha la visierina interna (pinlock, ti garantisco che se l'hai provata non puoi più farne ameno) non ha la mentoniera (neanche come accessorio) e la visiera internamente dopo un pò di volte che la pulisci viene via protezione antifog![]()
se lo usi solo d'estate ok.......se lo usi anche quando fà un pò più freddo cambia casco.......ha spifferi ovunque.......questo è prevalentemente uso racing![]()
Ultima modifica di F@bio; 19/11/2007 alle 17:14
Cosa cosa???
Tu giri con un casco non integrale?? Sei un folle!!!
Cmq bellissime le colorazioni di questi arai!
Anche se io personalmente prima sceglierei il modello di casco...poi eventualmente la colorazione. Ho fatto così col mio arai corsair...infatti la mia grafica non mi fa impazzire, però addosso me lo sento come un preservativo che calza a pennello!
condor retrò.....
Ultima modifica di Claudio20; 05/01/2008 alle 16:39

...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Ultima modifica di England; 19/11/2007 alle 19:14
Ermaggico-England

wallace scegli quello che ti piace e che ti calza meglio, ma okkio che non sia racing perchè il rischio è che ne vada a discapito silenziosità e tenuta all'aria
io x il prox sono indeciso tra shoei e x-lite.......me li devo provare con calma
england io sarei indeciso tra i tre......molto carini.....
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html