Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: GARANZIA TRIUMPH...

TCP Rider L'avatar di conico
    Moto
    Lambretta 125 Li

Question GARANZIA TRIUMPH...

Circa un mesetto fà ho portato la mia speed1050 dal concessionario Roar di Cesena per un intervento in garanzia, che consiste nel cambio dell asta di rinvio del cambio(rotta) e cambio della pompa di benzina(segnava sempre in riserva). Ma è possibile che dopo quasi un mese, nessuno mi contatta e quando lo faccio io sembra che nessuno sappia niente? Mi dicono sempre"prova a chiamare la prossima settimana", ma è normale? E' una questione Triumph in generale o sono quelli della ROAR che non ci arrivano? Mah...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    invece di telefonare vai in negozio con una tanica di benzina e un bel zippo in mano..e guardando un meccanico a caso:è pronta la mia moto????!!!!
    fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Bhè, credo che sia un comportamento dei gestori della concessionaria, ci sono Concessionari professionali e precisi come ce ne sono altri superficiali e disordinati.
    Prova a fare un salto in conce a farti vedere e a spiegare la situazione visto che al telefono non capiscono bene cosa vuoi, credo che faccia un altro effetto.

Vedrai che ti chiederanno scusa e la moto sarà pronta il giorno dopo.

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    che tristezza...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Moto
    Lambretta 125 Li
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Bhè, credo che sia un comportamento dei gestori della concessionaria, ci sono Concessionari professionali e precisi come ce ne sono altri superficiali e disordinati.
    Prova a fare un salto in conce a farti vedere e a spiegare la situazione visto che al telefono non capiscono bene cosa vuoi, credo che faccia un altro effetto.

Vedrai che ti chiederanno scusa e la moto sarà pronta il giorno dopo.
    Si si, sicuramente fa un altro effetto, ma quando spendi tanti soldi in una moto e richiedi un intervento in garanzia per una sciocchezza, mi piacerebbe essere assecondato un attimino e non dovere fare avanti indietro in concessionaria e magari pure insistere per riaverla indietro! Cmq, per l'esperienza avuta, non solo in questo episodio, mi spiace dirlo, ma la concessionaria Roar di Cesena, è OUT!

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da conico Visualizza Messaggio
    Si si, sicuramente fa un altro effetto, ma quando spendi tanti soldi in una moto e richiedi un intervento in garanzia per una sciocchezza, mi piacerebbe essere assecondato un attimino e non dovere fare avanti indietro in concessionaria e magari pure insistere per riaverla indietro! Cmq, per l'esperienza avuta, non solo in questo episodio, mi spiace dirlo, ma la concessionaria Roar di Cesena, è OUT!
    ti capisco e aggiungo che non è l'unica!!........l'ho detto in altri post e lo ribadisco, sono contento per la filosofia intrapresa ultimamente da triumph, solo per un motivo e cioe' spero che diventino piu' commerciali dei jap,(sono sulla buona strada) cosi' scendono dal piedistallo, che quando entri in alcune conc, sembrano dei marziani scesi da chissa quale pianeta!!! questo ovviamente, non deve essere offensivo, per quelli davvero appassionati, anche piu' di noi e che fanno egregiamente il loro lavoro!!!(io non ne ho ancora conosciuti!!)
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider L'avatar di Stracciagomme
    Moto
    TIGER 1050 bianchina
    Io è da un pezzo che non mi presento più in quella concessionaria.

Moto
    Lambretta 125 Li
    Citazione Originariamente Scritto da Stracciagomme Visualizza Messaggio
    Io è da un pezzo che non mi presento più in quella concessionaria.
    Diciamo che per questioni di tempo e distanza mi è toccato, ma è l'ultima volta! Fra poco devo fare il tagliando dei 20.000, piuttosto vado a Bologna... Anzi, stracciagomme, tu dove ti appoggi?

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    ma io mi chiedo...ma come cazzo fanno sti conce a comportarsi cosi?!?!?! io se avessi un'officina mi spaccherei il c.. per finire una moto,o cmq no sarei cosi superficiale nel dare info a un cliente....poi non bisogna lamentarsi se a certe off viene tolto il marchio...anche perchè la casa madre fa una brutta figura...anni fa mio padre che aveva la gs (faro quadrato bmw) riscontro' un problema al serbatoio.in pratica l'oggetto in questione "trasudava" benza..sembra incredibile ma è cosi... la moto aveva 4/5 anni e il prezzo del serba piu' lavoro e cmq finito si aggirava sul 1.500.000 di amate lire..(che senso scrivere un millione e mezzo) alla fine mi ricordo che venne un tecnico (si puo' dire anche tennico) che riscontro' il problema..e sebbene la moto non era piu' coperta dalla garanzia,il serbatoio venne cambiato immediatamente..mio padre non spese NULLA!!!..dunque io dico...bmw (e spero che altre case seguano questa politica) è sinonimo di serieta' (e anche di moto particolarmente affidabili che io adoro) mi spiace dirlo ma motissime case (e non solo europee) alla fine della garanzia si scordano di te.."ah la garanzia è scaduta mi spiace,pero' se vuole le faccio un preventivo)e poi scopri dopo mesi ci sono stati dei richiami dalla casa madre!!!..sinceramente a volte bisognerebbe veramente battere i pugni sulla scrivania...anche perchè queste bellezze che ci fanno sbavare e assaporare brividi e sensazioni uniche,non ce le regalano......
    fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

Moto
    Lambretta 125 Li
    Mah, sempre peggio... "HO" chiamato stamattina, il tipo in tutto il suo pulleggio mi dice:
    - "ah, si, c è un problema, non mi hanno accettato l intervento in garanzia..."

- Io. "ah, pensi di dirmi anche il perchè?"

- Il tipo:"si si, dicono che non hanno ricevuto tutta la documentazione, ma io sono sicuro di averla mandate, comunque stai tranquillo, ti faccio sapere io"

E che ...zo, ci vuole un mese per sapere se hanno tutti i documenti o meno??? Cmq faccio una roba va, lunedì chiamo direttamente a milano, vediamo un pò che dicono.. Dopodichè, in caso negativo, comincio a mandare una bella raccomandata, vediamo un pò se sta gente si sveglia!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima