Mi auguro che non avverrà mai una cosa del genere o che sia una notizia falsa perchè se fosse veramente io vado a vivere in un'altro paese e cambio cittadinanza.
Il solo pensiero mi fà schifo scherziamo una persona che ha ucciso solo perchè era ubriaca quattro ragazzi fà il modello una linea di vestiti e un libro ma siamo impazziti ma il buongusto non c'è più ma non vi chiedete dove andremo a finire di questo passo è possibile che non ci sia più rispetto per il dolore per le famiglie di quei ragazzi.
Certo che poi arrivano tutti qui tanto anche se uccidi nessuno ti torce un capello L'italia il paese dove tutto è concesso il paese dei balocchi dove non esistono leggi severe dove se uccidi magari diventi anche famoso dove l'immigrato ha diritto ad una casa prima di un italiano dove le case vengono occupate illegalmente e sottratte a persone che di diritto nè hanno più di loro, costruiamo moschee per farli pregare ma quando noi andiamo al loro paese dobbiamo coprirci e rispettare le loro regole s stare pure zitti ma a noi non costruiranno mai una chiesa con cavolo che ci danno una casa scusate lo sfogo ma sapete cosa vi dico sono non schifata di più.