._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
strano....onestamente medoro dall immagine che metti in firma ( quella roba a sfondo rosso che non posso proprio vedere...)
non mi aspettavo che tu dessi una risp del genere,che comunque approvo.
il problema e che c e gente che produce merda perche c e chi la mangia...
spetta al buon senso di tutti noi (57 milioni...) NON COMPRARE NULLA di quel porco assassino,sperando che fallisca lui e gli imprenditori che lo appoggiano.
chiedo scusa se ho scritto parole forti sul rom....
ma non riuscivo a non scriverle...
Io credo che tutti siamo d'accordo...però quello di mettere l'indignazione per farsi pubblicità ormai è diventata una moda nella quale ormai i media ci sguazzano felicemente...perchè quando una cosa ti indigna vuoi capire perchè si è arrivati a questo punto e allora ti attachi al viedeo segui la notizia magri lo specilae in seconda serata per capire se sei l'unico secema a cui queste cosa fanno schifo o se il sentimento è comune ad altri..(e non ti rendi conto che sei entrato nel sistema)...io credo che serva un provvedimento che viete tale scempio.
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
HASTA... SIEMPRE!
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
La colpa non è solo dei media,nell'insieme la colpa è soprattutto di chi vuole che i media trasmettano cose simili per evitare di parlare anche di cose ben più importanti,per catalizzare tutta la nostra attenzione verso una direzione che sia opposta ai loro interessi...
Domanda:questa notizia è stata data dai telegiornali?
In pratica tutto il resto del mondo ci posiziona tra gli ultimi come libertà di informazione... quindi per capire chi o cosa ci stà letteralmente bendando gli occhi basta andare a vedere gli asset societari (qualora siano quotate sennò direttamente chi è il 'padrone') dei poli d'informazione...
strano... + usano la parola libertà... + di solito intendono tacitamente 'la mia mica la vostra'...![]()
si ma che l'informazione sia pilotata e partitica qui in italia credo che nn ci sia rimasto piu nessuno ad affermare il contrario, io mi riferivo al potere inconscio e subliminale che ha la televisione di creare personaggi, dirigere il consenso o l'assenso...creare e amplificare mostri! poi è nota la regia oscura che c'è dietro..
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ