compare anche una bella union jack con bombetta sopra nell'angolo in alto a dx del display!![]()
![]()

compare anche una bella union jack con bombetta sopra nell'angolo in alto a dx del display!![]()
![]()
Salve, a me è successa una cosa veramente ridicola. alla prima uscita con la speed , insiema a me c'era un mio amico con una R6, prima di partire gli ho raccomandato di andare piano perchè la mia belvetta era in rodaggio. Al primo rettilineo do un pò di gas tanto per saggiare l'accelerazione, guardo il contachilometri che segna 120, il vento è forte sul casco e penso " cazzo questo cupolino non protegge per niente, sorpasso con facilità l'amico e quando ci fermiamo questo mi fa " scusa ma non dovevamo andare piano? Certo rispondo io non ho superato i 120, ma come risponde quello se mi hai superato che stavo sui 170. Allora mi viene un dubbio e guardo bene il contachilometri che era tarato in miglia. E' stato il concessionario a risettarlo in chilometri. La mia speed , meno male non nè ha risentito più di tanto, almeno spero.
No, se il motore era bello caldo non succede niente, traquillo.
Giusto per curiosità, a quanti km ti è successo?
....bisognerebbe tarare gli autoveloz a miglia così gli passiamo tutti a manetta.
scusa ma nella mia non ci sono i gradi potresti spiegarlo meglio. grazie
Grazie a tutti ho premuto i tre tasti contemporaneamente per 4 secondi e poi il primo una volta. Grazie adesso si che la mia speed è perfetta!![]()

riapro questa guida, perche' secondo me incompleta.
stamani finalmente dopo il letargo prendo la mia 955 02/04 che ovviamente segnava un ora in meno, ho solo rimesso l'ora e il takimetro mi si e' settato in miglia orarie......
ok per il 1050 se' capito ma per il 955 che si deve fare per riportare il tutto alla normalita'......
grazie.

risolto....
Che bello rispolverare vecchi post...![]()